Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Suoni amsn funzionano solo all'inizio [RISOLTO]
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
niugentoo
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Tue Oct 16, 2007 3:33 pm    Post subject: Suoni amsn funzionano solo all'inizio [RISOLTO] Reply with quote

Ciao a tutti, sono di nuovo io, come già sapete, sono nuovo di gentoo, e vorrei cercare con il vostro aiuto di risolvere alcuni problemi, non particolarmente gravi, ma che se li risolvessi ne sarei contento e ve ne sarei grato!
Ora vi chiedo, perchè i suoni di amsn si sentono quando lo avvio, con la consueta notifica delle nuove e-mail, messaggi ricevuti, ma solo x qualche minuto, dopo pochi minuti già spariscono, non si sentono più e mi rimane muto, nonostante l'audio per tutto il resto funziona correttamente, o quasi, escludi i suoni di sistema!
Io ho provato sia con le librerie snack che con l'editor esterno play, ma non va proprio....spero che voi abbiate una soluzione, se vi è già capitato, ma proprio non va!

Last edited by niugentoo on Thu Oct 18, 2007 3:17 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Tue Oct 16, 2007 4:36 pm    Post subject: Re: Suoni amsn funzionano solo all'inizio, poi dopo sparisco Reply with quote

niugentoo wrote:
perchè i suoni di amsn si sentono quando lo avvio, con la consueta notifica delle nuove e-mail, messaggi ricevuti, ma solo x qualche minuto, dopo pochi minuti già spariscono

Cosa dicono le ultime righe del log di sistema quando "sparisce" l'audio? (le vedi con il comando "dmesg").
niugentoo
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Tue Oct 16, 2007 4:45 pm    Post subject: Reply with quote

ma sparisce solo su amsn...la musica per esempio continuo a sentirla...