Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[RISOLTO]Gmplayer
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
ashlar
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Mon Oct 01, 2007 7:51 pm    Post subject: [RISOLTO]Gmplayer Reply with quote

Da un po' di tempo Gmplayer non riesce più ad aprire i file all'interno del cui path ci sono degli spazi.
Ad esempio "/mnt/dvx/film.avi" riuscirebbe ad aprirlo mentre per un film che ad esempio si trovasse in "/mnt/dvx nuovi/film.avi" oppure "/mnt/dvx/film nuovo.avi" darebbe errore dicendo che non riesce a trovare il file desiderato. Ciò avviene anche con il doppio click sul nome del file stesso. Non ho proprio idea di cosa possa essere...

Aggiungo anche che prima quando il file.avi aveva lo stesso nome del sottotitolo collegato questo partiva in maniera automatica mentre adesso devo aprirlo a mano...

[Edit 2 ottobre ore 9:07] per il discorso dei file con lo spazio che non vengono aperti mi sono accorto che succede solo con Gmplayer, se lancio mplayer da riga di testo va tutto bene, al momento sto ricompilando tutte le librerie gtk istallate, spero di risolvere a questo modo.

Last edited by ashlar on Tue Oct 02, 2007 1:13 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
ashlar
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Tue Oct 02, 2007 8:05 am    Post subject: Reply with quote

Non si è risolto niente nemmeno reemergendo tutte le librerie gtk che erano istallate... qualche altro suggerimento?

Ho risolto mascherando l'ultima versione di mplayer...
Back to top
View user's profile Send private message
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum