View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
mambro l33t

|
Posted: Wed Jun 13, 2007 7:05 am Post subject: |
|
|
Davoli mi è piaciuto molto.. oltre ad essere un ottimo oratore ha esposto idee interessanti come questa:
http://www.flickr.com/photos/8822059@N06/540290738/
La petizione l'ho già firmata.. bisognerebbe trovare un modo di diffonderla ulteriormente.. se beppe grillo la pubblicasse (come successo per i costi di ricarica) avrebbe un bell'impatto mediatico.. speriamo.. _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
 |
GuN_jAcK l33t

Joined: 23 Mar 2005 Posts: 823 Location: Prague, Czech Republic
|
Posted: Wed Jun 13, 2007 7:27 am Post subject: |
|
|
io l'ho firmata subito  _________________ Rispondi in maniera intelligente anche a chi ti tratta stupidamente. |
|
Back to top |
|
 |
Ilvalle Guru

|
Posted: Wed Jun 13, 2007 7:34 am Post subject: |
|
|
E' stata inviata una lettera alle redazioni di Punto-informatico e Beppe Grillo, la prima ha pubblicato la lettera, la seconda no;
Probabilmente ne riceve cosi tante...che non riescono nemmeno a leggerle
valle |
|
Back to top |
|
 |
mambro l33t

|
Posted: Wed Jun 13, 2007 8:21 am Post subject: |
|
|
Ilvalle wrote: | E' stata inviata una lettera alle redazioni di Punto-informatico e Beppe Grillo, la prima ha pubblicato la lettera, la seconda no;
Probabilmente ne riceve cosi tante...che non riescono nemmeno a leggerle
valle |
Si lo so, infatti io ho mandato una ulteriore email a beppe grillo chiedendo se aveva letto della petizione.. probabilmente se gliene mantiamo in tanti prende in considerazione la cosa..
basta scrivere qui http://www.beppegrillo.it/contattaci.php _________________ "The design of a worldwide, fully transparent distributed file system for simultaneous use by millions of mobile and frequently disconnected users is left as an excercise for the reader".
Andrew S. Tanenbaum, Distributed Operating Systems. |
|
Back to top |
|
 |
Ilvalle Guru

|
Posted: Wed Jun 13, 2007 10:27 am Post subject: |
|
|
Ne ho scritta una anche io quando e' uscita la petizione...
Credo che ne legga un tot a caso, |
|
Back to top |
|
 |
|