Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Skype torna in inglese
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
OnlyTux
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Mon Apr 09, 2007 12:16 am    Post subject: Skype torna in inglese Reply with quote

Salve,
sono piuttosto inesperto di Gentoo, ma dopo molto studio e altrettanto smanettamento sto finalmente finendo di configurare gli ultimi dettagli del mio primo sistema.
Ho installato Gentoo x86_64 con KDE senza arts ed ho installato Skype, il quale funziona correttamente tranne che per un piccolo dettaglio: dopo l'emersione è in lingua italiana (coerentemente con le localizzazioni di KDE e della tastiera), ma al primo riavvio (o riaccensione) torna in inglese e non c'è nulla da fare per cambiare, tranne un'altra installazione.

Non sarebbe un gran problema per me, ma non sono il solo ad usare il computer.

Ho provato sia ad abilitare che a disabilitare la flag static, con lo stesso risultato.

Sto sbagliando qualcosa? Mi sembra un problema strano, perché, dopo due giorni di ricerca, non mi sembra che esistano altri thread sull'argomento, né nel forum italiano, né in quello tedesco, né tantomeno in quello principale.

Grazie in anticipo a quanti risponderanno.
Back to top
View user's profile Send private message
^Stefano^
Guru
Guru

PostPosted: Mon Apr 09, 2007 2:31 am    Post subject: Reply with quote

hai provato, quando ti torna in inglese, ad andare in Strumenti e riattivare l'italiano nella sezione seleziona lingua?
A me capita che quando chiudo gnome, con skype ancora attivo, al rientro in gnome me lo ritrovo attivo, in inglese, ma non connesso.
Devo chiuderlo e riaprirlo per averlo in ita e connesso alla rete. La flag static in genere non credo serva a molto, per un utente semplice. Io non l'ho mai usata.
Back to top
OnlyTux
Apprentice
Apprentice

PostPosted: Mon Apr 09, 2007 9:54 am    Post subject: Reply with quote

La voce del menu strumenti rimane impostata su Italiano, ma il software è in inglese.

Siccome esco da KDE con Skype ancora attivo, mi hai dato un'idea: spegnerlo e riavviarlo lo ricarica in Italiano. Mah!
Usando anche altre distro con Skype sempre attivo senza problemi, non ci avevo pensato prima. :oops:

Pazienza, dovrò chiuderlo e riaprirlo ogni volta.

Grazie per l'aiuto!
Back to top
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum