View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
fejfbo Guru

|
Posted: Sat Feb 03, 2007 12:07 pm Post subject: problema con Vlc |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un problemino con l'installazione di Vlc.
Nonostante le wxGTK siano compilate con la USE unicode (e ne sono sicuro al 100%), ogni volta che emergo vlc mi richiede di installare le wxGTK con quella use.
Ho provato a cercare nel forum ma questo problema non l'ho trovato, nel senso che di solito bastava ricompilare con quella USE e tutto si risolveva |
|
Back to top |
|
 |
crisandbea Veteran

Joined: 03 Jul 2005 Posts: 1778 Location: BOSCO (SA) ... ma domiciliato a Bologna....
|
Posted: Sat Feb 03, 2007 12:50 pm Post subject: Re: problema con Vlc |
|
|
fejfbo wrote: | Ciao a tutti.
Ho un problemino con l'installazione di Vlc.
Nonostante le wxGTK siano compilate con la USE unicode (e ne sono sicuro al 100%), ogni volta che emergo vlc mi richiede di installare le wxGTK con quella use.
Ho provato a cercare nel forum ma questo problema non l'ho trovato, nel senso che di solito bastava ricompilare con quella USE e tutto si risolveva |
se te lo dice forse non sarà cosi, hai controllato di averla in /etc/make.conf.... poi se magari posti l'errore che dà emerge sarebbe meglio.
puoi verificarlo con Code: | eix -I wxGTK
[I] x11-libs/wxGTK
Available versions:
(2.4) 2.4.2-r4
(2.6) 2.6.2-r1 2.6.3.3
Installed: 2.6.3.3(2.6)(22:22:08 01/16/07)(X -debug -doc -gnome -joystick -odbc opengl sdl unicode)
Homepage: http://www.wxwidgets.org
Description: GTK+ version of wxWidgets, a cross-platform C++ GUI toolkit and wxbase non-gui library
|
ciauz |
|
Back to top |
|
 |
fejfbo Guru

|
Posted: Sat Feb 03, 2007 12:59 pm Post subject: |
|
|
Sono certo di averlo in make.conf ed ho provato anche con: