View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Gremo Guru

|
Posted: Fri Jul 28, 2006 1:51 pm Post subject: [gnome] notifica email (qualcosa simile a kdialog) |
|
|
ciao a tutti,
ho installato il leggerissimo client email sylpheed, che è ottimo ma manca della notifica delle nuove email nella system tray. Sono costretto sempre ad aprire il programma per controllare.
Mi chiedevo secondo voi cosa posso inserire come comand all'arrivo di nuove mail. Qualche suggerimento?
Quando usavo kde ricordo che si poteva semplicemente fare apparire una finestra di dialogo con qualcosa di scritto all'interno (ho provato con semplici estensioni dei menu quando si clicca su un file).
Posso fare una cosa simile con gnome? |
|
Back to top |
|
 |
makoomba Bodhisattva

|
Posted: Fri Jul 28, 2006 1:53 pm Post subject: |
|
|
Moved from Forum italiano (Italian) to Forum di discussione italiano. _________________ When all else fails, read the instructions. |
|
Back to top |
|
 |
MeMyselfAndI l33t

Joined: 15 Nov 2005 Posts: 784 Location: Between the monitor and the chair
|
Posted: Fri Jul 28, 2006 6:55 pm Post subject: |
|
|
esiste il comodissimo mail-notification che ha pure un pugins per sylpheed mi pare... provalo |
|
Back to top |
|
 |
Gremo Guru

|
Posted: Fri Jul 28, 2006 8:33 pm Post subject: |
|
|
MeMyselfAndI wrote: | esiste il comodissimo mail-notification che ha pure un pugins per sylpheed mi pare... provalo |
ho provato, mi piace anche, ma ho abilitato il supporto a sylpheed ma non funziona...non me lo apre... |
|
Back to top |
|
 |
|