View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Ghostraider Guru

|
Posted: Mon Feb 06, 2006 4:44 pm Post subject: [Risolto] Skype e interfaccia grafica Qt |
|
|
Salve, in questi giorni ho notato su di un desktop su cui gira KDE che Skype si integra alla perfezione con le Qt...ora io sul mio Pc utilizzo Fluxbox ma compilo con le USE settate per qt e non gtk.
A me Skype non ha l'interfaccia stile Qt ?
Come è possibile ? _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
Be an IT superhero. Go home early.
Registered Linux user # 381558
Last edited by Ghostraider on Mon Feb 20, 2006 1:04 am; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
Cazzantonio Bodhisattva

Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Mon Feb 06, 2006 6:19 pm Post subject: |
|
|
EEEEH????
scusa ma non mi è venuto niente di più intelligente da dire...
Skype si appoggia alle qt quindi se lo hai emerso probabilmente ti avrà emerso anche le qt... sul sito di skype lo trovi anche con le qt compilate staticamente dentro _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
 |
Ghostraider Guru

|
Posted: Mon Feb 06, 2006 8:29 pm Post subject: |
|
|
Si hai ragione anche secondo me è una cavolata ma sta di fatto che l'interfaccia è totalmente diversa dalle altre applicazioni...  _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
Registered Linux user # 381558 |
|
Back to top |
|
 |
knefas l33t

|
Posted: Mon Feb 06, 2006 9:48 pm Post subject: |
|
|
Il fatto e' che se non hai kde non hai nemmeno i temi per le qt. Prova a emergere polymer, e' molto molto simile a plastik di kde. E poi settalo come default da qtconfig.  |
|
Back to top |
|
 |
Ghostraider Guru

|
Posted: Mon Feb 06, 2006 10:20 pm Post subject: |
|
|
No, utilizzo Fluxbox come Window Manager ma utilizzo applicazioni KDE e ho le qt installate...non capisco per cui il perchè Skype non le utilizza (sul mio pc)... _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
|
Back to top |
|
 |
knefas l33t

|
Posted: Mon Feb 06, 2006 11:29 pm Post subject: |
|
|
no, forse non mi sono spiegato. Hai installato polimer e selezionato il tema da qtconfig? |
|
Back to top |
|
 |
Ghostraider Guru

|
Posted: Tue Feb 07, 2006 6:18 pm Post subject: |
|
|
knefas wrote: | no, forse non mi sono spiegato. Hai installato polimer e selezionato il tema da qtconfig? |
No provo ad emergerlo, grazie della dritta.
Quindi se non ho capito male questo polimer fa in modo che le applicazioni non "kde-based" usino lo stile delle qt ? _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
|
Back to top |
|
 |
Luca89 Advocate

Joined: 27 Apr 2005 Posts: 2107 Location: Agrigento (Italy)
|
Posted: Tue Feb 07, 2006 7:00 pm Post subject: |
|
|
Ghostraider wrote: | knefas wrote: | no, forse non mi sono spiegato. Hai installato polimer e selezionato il tema da qtconfig? |
Quindi se non ho capito male questo polimer fa in modo che le applicazioni non "kde-based" usino lo stile delle qt ? |
quando usi kde ci pensa lui a dare un tema alle librerie qt, fuori da esso invece devi pensarci tu, polymer è un tema per le qt e con qtconfig lo scegli. _________________ Running Fast! |
|
Back to top |
|
 |
Ghostraider Guru

|
Posted: Mon Feb 20, 2006 1:05 am Post subject: |
|
|
Luca89 wrote: | Ghostraider wrote: | knefas wrote: | no, forse non mi sono spiegato. Hai installato polimer e selezionato il tema da qtconfig? |
Quindi se non ho capito male questo polimer fa in modo che le applicazioni non "kde-based" usino lo stile delle qt ? |
quando usi kde ci pensa lui a dare un tema alle librerie qt, fuori da esso invece devi pensarci tu, polymer è un tema per le qt e con qtconfig lo scegli. |
Perfetto ora è tutto ok.
Grazie ciao _________________ "Questo business è binario: o sei 1 o sei 0. O sei vivo o sei morto. Non esistono secondi classificati." Gary Winston - SYNAPSE"
|
Back to top |
|
 |
|