Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Initng, init replacement for speedy-boot!
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2, 3, 4  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
CRV§ADER//KY
Guru
Guru


Joined: 30 Aug 2004
Posts: 405
Location: Torino

PostPosted: Sun Jun 19, 2005 9:06 pm    Post subject: Reply with quote

btbbass wrote:
silian87 wrote:

beh perche' da quello che mi *sembra* di aver capito questo init avvia le robe in background, o sbaglio?

No, non prorpio..


Però non è affatto un'idea stupida...
ci sono servizi che _devono_ essere disponibili a partire dal login, come la rete, mentre altri no... ad esempio, non so voi ma non me ne potrebbe fregare di meno che mldonkey parta - in background - 10-15 secondi dopo che io mi sono loggato e ho iniziato a lavorare.
_________________
Kyrie, Ignis Divine, Eleison ~ Elfen Lied
Back to top
View user's profile Send private message
Ic3M4n
Advocate
Advocate


Joined: 02 Nov 2004
Posts: 3489
Location: Bergamo.

PostPosted: Wed Oct 12, 2005 10:26 am    Post subject: Reply with quote

riesumo il thread dopo 3 mesi di stasi per portarvi la mia nuova esperienza:
dopo averlo abbandonato nel periodo in cui tanto se ne parlava causa troppa giovinezza del progetto e poca intenzione nel voler ulteriori casini ho deciso di riprovarlo in questi giorni sostanzialmente per due ragioni:
- è tornato il portatile dall'assistenza, e secondo me un programma del genere su un portatile ci andrebbe da dio
- è attualmente arrivato alla versione 0.3.2 ed erano tipo 3 mesi che non ne sentivo parlare.

beh... ne sono rimasto piacevolmente impressionato, hanno sistemato molti problemini che aveva, tipo il dover ricompilare baselayout ad ogni aggiornamento se se ne faceva un uso ibrido...
inoltre ha il supporto per una grande varietà di programmi, attualmente riesco a garantire il mio utilizzo desktop senza nemmeno aver riscritto una riga dei file di init.
altro inoltre: beh... funziona :lol: non ho mai visto un'avvio così rapido su un mio pc.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4
Page 4 of 4

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum