View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Cazzantonio Bodhisattva

Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 11:41 am Post subject: [OT]caricare uno script "dopo" l'avvio [risolto] |
|
|
Ho un piccolo problema:
devo caricare all'avvio del pc uno script che purtroppo ci mette un po' di tempo per essere eseguito...
Se lo metto in local.start gentoo aspetta che sia finita l'esecuzione dello script prima di lanciarmi gdm e rendermi possibile l'accesso al pc... c'è un modo per far caricare questo script all'avvio, ma dopo che sia partito (e caricato) gdm? (per velocizzare l'avvio)
Forse è una domanda idiota ma tutte le soluzioni che mi sono venute in mente sono poco eleganti... volevo sapere se c'era un metodo carino _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne
Last edited by Cazzantonio on Sun Jan 16, 2005 1:01 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
emix Veteran

|
Posted: Sun Jan 16, 2005 11:42 am Post subject: |
|
|
Forse dico una stron*ata, ma non si può fare partire in background come qualsiasi altro processo? (seguito da &) |
|
Back to top |
|
 |
comio Advocate

|
Posted: Sun Jan 16, 2005 11:43 am Post subject: |
|
|
se metti una "&" dopo il nome dello script lo esegui in bg... _________________ RTFM!!!!
e
http://www.comio.it
 |
|
Back to top |
|
 |
Cazzantonio Bodhisattva

Joined: 20 Mar 2004 Posts: 4514 Location: Somewere around the world
|
Posted: Sun Jan 16, 2005 12:07 pm Post subject: |
|
|
che idiota!!!....
Scusatemi davvero.... si vede che ieri sera mi sono morti più neuroni del solito.... (non ho parole per definire la mia idiozia... speriamo sia passeggera)
grazie per la pazienza _________________ Any mans death diminishes me, because I am involved in Mankinde; and therefore never send to know for whom the bell tolls; It tolls for thee.
-John Donne |
|
Back to top |
|
 |
|