Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Quale portatile per Gentoo Linux?
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Next  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
imagino
n00b
n00b


Joined: 07 Mar 2003
Posts: 47
Location: Italy

PostPosted: Wed Dec 22, 2004 6:14 pm    Post subject: Quale portatile per Gentoo Linux? Reply with quote

Salve! Sono un felicissimo possessore di un Desktop pc (amd xp2000+, 512 mega di ram, 60 giga di HD, lettore cd-rom, masterizzatore, scheda video ati radeon 7000, sound blaster live).

Oggi mio padre, dopo aver evidentemente preso una botta in testa, m'ha comunicato che -per natale- mi mette a disposizione un budget di 1500 euro per acquistare un portatile.

Io sono un grafico/illustratore e programmo in php. Principalmente uso il pc per collegarmi in rete, leggere/scrivere posta, redigere documenti in openoffice.org, chattare, modellare/renderizzare con blender e yafray, guardarmi qualche film ogni tanto, lavorare in grafica 2d con gimp e inkscape e impaginare volantini e riviste con scribus.

Secondo voi, qual'è il computer più adatto a me?

Ho specificato la mia configurazione desktop perché per quel che faccio mi va benissimo (ho solo problemi con le open-gl :((( ) quindi seppure il budget sia abbastanza alto, non punto necessariamente al top, ma certo non voglio avere un portatile meno prestante del mio desktop. Non mi dispiacerebbe che il pc avesse un lettore per le memory card incorporato cosi' come gli ormai quasi onnipresenti wireless lan e magari anche bluetooth.

Grassie mille a tutti! Fatemi fare un buon acquisto!!
Back to top
View user's profile Send private message
Tùrin_Mormegil
Guru
Guru


Joined: 21 Sep 2004
Posts: 478
Location: Gorizia - Milano

PostPosted: Wed Dec 22, 2004 6:46 pm    Post subject: Reply with quote