View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
innerbrain Tux's lil' helper

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 9:35 am Post subject: gdesklets e kde |
|
|
Uso kde e ho provato a installare le gdesklets 0.26.2 emergendolo. L'installazione è andata bene.
Ho poi emerso desklet-pcidisplays ma quando provo a lanciare ad esempio il display della ram questo parte ma funziona proprio male, sfarfalla sullo sfondo ed è inusabile. Come posso risolvere??? E' un problema di kde??
Esiste una guida chiara di come funzioni questo programma? Io l'ho cercata ma nn lo trovata.
Inoltre vorrei sapere come fa a partire gdesklet all'avvio di kde (se precedentemente ho aperto un display, chiudo kde e lo riavvio il display rimane) perchè non sono riuscito a trovare il file di configurazione che guida questo comportamento. _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 9:54 am Post subject: |
|
|
Non esiste una guida per gdesklet. Se metti in .kde/Autostart uno script che lanci gdesklet sei a post ad ogni riavvio li ritroverai aperti.
Una domanda perche' non usi superkarmaba? _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |
power83 l33t

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 10:16 am Post subject: |
|
|
cosa sarebbe superkaramba? |
|
Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Administrator

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 10:17 am Post subject: |
|
|
power83 wrote: | cosa sarebbe superkaramba? |
Come i gdesklet ma apposta per kde _________________ Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 10:24 am Post subject: |
|
|
Perchè non lo conoscevo e perchè avevo visto un sensore per gdsklets che visualizzavi gli rsa...mi piaceva e perciò, ma visto che a quanto pare gdsklets nn ne vuole sapere di funzionare proverò superkaramba. Grazie _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 10:26 am Post subject: |
|
|
...opss, volevo dire gli rss  _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
 |

|
Posted: Fri Dec 03, 2004 10:28 am Post subject: |
|
|
breve ricerca su superkaramba e ho trovato quello che cercavo
http://www.kde-look.org/content/show.php?content=8721
speriamo sia utile a qualcuno _________________ ...la parte piu' interna del cervello, quella piu' contorta, piu' nascosta, meno razionale ma piu' portata verso la fantasia........da dove arriva l'ispirazione... |
|
Back to top |
|
 |
|