View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Disabled Tux's lil' helper

|
Posted: Fri Sep 10, 2004 9:27 am Post subject: [Utilizzo] Problema Key Bindings con fvwm [RISOLTO] |
|
|
Ho recentemente installato fvwm con il tema crystal. Quando lo faccio partire va tutto alla perfezione: con alt+f1...f8 cambio desktop, con il + sopra le finestre le massimizzo, con le due freccette le faccio passare da un desktop all'altro, con alt+x do play a xmms, e così via.
Dopo un po', però, indipendentemente da quello che faccio, la maggior parte di queste cose smette di funzionare: riesco solo a chiudere le finestre o a ridurle a icona, per spostarle devo per forza cliccare sulla barra superiore, anche per farle passare in primo piano sono costretto a premere l'apposito pulsante (invece di premere ovunque sulla finestra stessa)
Qualcuno ha idea di cosa possa essere (dato che nn ho cambiato nulla nei vari file di configurazione di fvwm-crystal, almeno per ora)?
Last edited by Disabled on Fri Sep 10, 2004 4:53 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
 |
Disabled Tux's lil' helper

|
Posted: Fri Sep 10, 2004 4:52 pm Post subject: |
|
|
Ok, ho risolto... Semplicemente è una bug di fvwm-crystal, e il modo + veloce per aggirarla è evitare di usare il numlock...  |
|
Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|