Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Linux Day 2004: che farete?
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Momentime
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Wed Sep 08, 2004 8:27 pm    Post subject: [OT] Linux Day 2004: che farete? Reply with quote

Salve,
Faccio parte del LUG di Sassari (progetto LUG Sassari, pLUGS), e volevo chiedervi che cosa farete voi altri nella giornata dedicata a Linux e come siete organizzati..

Chissà cosa ne esce fuori =)
Lo scopo principale è raccogliere idee, perché ce ne sono tante, ma bisogna vedere. E io, contrariamente a quanto scritto prima, non ne ho molte =)

Allora, ripropongo la domanda Oggetto:
Linux Day 2004: che farete?
Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819

No hope, life is none, none!
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 9:06 am    Post subject: Re: [OT] Linux Day 2004: che farete? Reply with quote

Momentime wrote:
Linux Day 2004: che farete?

A me piacerebbe fare una cosa come l'anno scorso, cioè organizzare un nuovo GentooDay all'interno del Linux Day di un qualche lug.

L'anno scorso, per chi non lo sapesse, come Gechi abbiamo organizzato un Gentoo Day in collaborazione con il VeLug (Venezia), passando due ottime giornate in compagnia pubblicizzando linux e gentoo. Se anche quest'anno si riuscisse a organizzare qualcosa di simile sarebbe veramente splendido, che sia a venezia o da qualche altra parte.
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 9:52 am    Post subject: Reply with quote

Credo che l'unica cosa certa é che .:deadhead:. e botta venderanno magliette :lol:

Concordo che sarebbe una buona idea rifare un GDay (o più di uno se abbiamo i numeri). Ma sono ignorante io che non so ladata oppure é ancora da stabilire?

Quanto al pLUGS non posso esimermi dall'augurargli lunga vita e prosperità. Tra l'altro ci sono alcuni sardi che frequentano il forum, spero che colgano l'occasione per darvi una mano (così mettete anche il logo gentoo in homepage :twisted: ).
Momentime
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 10:16 am    Post subject: Reply with quote

Beh, mi piacerebbe fare Gentoo Day al Linux Day.. Solo che mi chiamano "Ansia", visto come li assillo riguardo a Gentoo; 2 settimane fa un mio amico ha lasciato Gentoo (ha installato un r00tkit, il genio) e ha messo Slackware; beh, dopo 1.5 anni passati con Gentoo, vi pare che non scrive emerge -pv mono ? Credo che l'unica cosa che possa fare con lui sia fargli pesare il passaggio...

Boh, ad ogni modo, penso di essere l'unico ad usarlo nel mio LUG, e mi sembra di capire che tutti siano avversi per l'idea "Gentoo al LD".. Certamente non ho la minima intenzione di fare un installazione di Gentoo davanti a tutta quella gente, mi interromperebbero ogni 5 minuti "Senti, c'è un frigobar qui?"...

Peccato, mi sarebbe piaciuto. Mi rifarò tra 2 anni, quando sarò fuori Sardegna per l'università, suppongo che nelle grandi città le comunità Gentoo Linux esistano (Gechi)...

MAH!

Quote:

Quanto al pLUGS non posso esimermi dall'augurargli lunga vita e prosperità. Tra l'altro ci sono alcuni sardi che frequentano il forum, spero che colgano l'occasione per darvi una mano (così mettete anche il logo gentoo in homepage Twisted Evil ).

Grazie =) Chissà, magari un giorno riuscirò ad espandere la mia malefica influenza sul gruppo e tutti installeranno Gentoo perché il lo vorrò! :twisted: :twisted: MWAAWAWAWAWAWAAW
Registered Linux User #367816
Registered Linux machine #262819

No hope, life is none, none!
Back to top
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 10:30 am    Post subject: Reply with quote

Momentime wrote:
Certamente non ho la minima intenzione di fare un installazione di Gentoo davanti a tutta quella gente, mi interromperebbero ogni 5 minuti "Senti, c'è un frigobar qui?"...

Beh, al limite puoi prendere le slide che MyZelF aveva usato al Webbit oppure fare una stage3+GRP in diretta.... su un PC già partizionato e formattato non dovrebbe impiegare troppo tempo ;-)

Code:
quando sarò fuori Sardegna per l'università, suppongo che nelle grandi città le comunità Gentoo Linux esistano (Gechi)...

Beh i Gechi sono un organizzazione transcittadina... l'organizzazione filo-gentooista che puoi trovare nelle grandi città é più volta ad andare al bar! Su quel fronte direi il nano-GentooPub ad Alghero lo abbiamo fatto io e strafacendo :roll:

Quote:
magari un giorno riuscirò ad espandere la mia malefica influenza sul gruppo e tutti installeranno Gentoo perché il lo vorrò!

testardi come sono i sardi posso solo dirti in bocca al lupo ;-)
.:deadhead:.
Advocate
Advocate

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 11:18 am    Post subject: Reply with quote

randomaze wrote:
Credo che l'unica cosa certa é che .:deadhead:. e botta venderanno magliette :lol:
Tanto siete tutti assunti in nero a tempo determinato come venditori... Ogni venditore ha il suo target... Io le standiste carine, Fonderia i developer incalliti, coda gli informatici-filosofi... :D A proposito, dici che se vengo in camicia e cravatta al Linux World Expò, ne vendo di più, visto che ci saranno [si pensa] manager e/o cialtroni dei piani alti? 8)
codadilupo
Advocate
Advocate

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 1:49 pm    Post subject: Reply with quote

.:deadhead:. wrote:
Ogni venditore ha il suo target... Io le standiste carine, Fonderia i developer incalliti, coda gli informatici-filosofi...

senti, se mi prendessi le filosofe, anche non infromatiche, fa lo stesso ;-) ?

Coda, che é ancora vivo ! (mmmeracolo !:lol:)
Back to top
.:deadhead:.
Advocate
Advocate

PostPosted: Thu Sep 09, 2004 1:59 pm    Post subject: Reply with quote

codadilupo wrote:
.:deadhead:. wrote:
Ogni venditore ha il suo target... Io le standiste carine, Fonderia i developer incalliti, coda gli informatici-filosofi...

senti, se mi prendessi le filosofe, anche non infromatiche, fa lo stesso ;-) ?

Coda, che é ancora vivo ! (mmmeracolo !:lol:)
:lol:
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum