Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[risolto] problema audio per lo streaming
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
nick.gen
n00b
n00b


Joined: 06 Mar 2022
Posts: 60

PostPosted: Fri Apr 29, 2022 4:00 pm    Post subject: [risolto] problema audio per lo streaming Reply with quote

Salve, come già scritto su un'altro post ho fatto un'installazione pulita di Gentoo per passare da KDE a Gnome. Io ho un problema quando collego la cuffie bluetooth o le scollego lo streaming (come per esempio youtube) non funziona e quando apre video in youtube la barra in basso del tempo non scorre ed è infondo fermo il video, basta che faccio qualche sforzo in più sulle impostazioni audio di Gnome per risolvere il problema a vedere video in streaming (come cambiare uscita audio manualmente e poi riportarlo con l'uscita audio corretta). Che problema potrebbe dare pulseaudio in questo caso con lo streaming?

Last edited by nick.gen on Sun May 01, 2022 7:57 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
nick.gen
n00b
n00b


Joined: 06 Mar 2022
Posts: 60

PostPosted: Sun May 01, 2022 7:56 pm    Post subject: Reply with quote

Ragazzi ho risolto da solo! Per l'appunto che non mi fido di desktop modificati. Io ho rifatto una ulteriore installazione ma con systemd e Gnome ha smesso di farmi questo problema. Era un problemino da poco essendo che bastava fare 2 click di troppo per risolvere il problema ma se si parte già con i problemi...
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum