Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Firefox senza notifiche
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
darkfor.nic
n00b
n00b


Joined: 11 Sep 2020
Posts: 74

PostPosted: Thu Oct 29, 2020 8:43 am    Post subject: Firefox senza notifiche Reply with quote

Salve, io da quando ho Gentoo che uso come browser Firefox e non ricevo mai richieste di consensi di notifiche per Facebook, Gmail e ecc... infatti andando su Preferenze, Privacy e Sicurezza, permessi e impostazioni accanto a notifiche e vuoto. Io pensavo che fosse per la versione di Firefox essendo che ho usato finora la versione compilata, non binaria ma oggi che ho voluto provare una cosa che non ho mai provata, cioè Wayland ho installato pure la versione più recente binaria perché il flag Wayland ce l'ha solo quellla binaria e pure su questa versione non ricevo mai richieste di notifiche. Ho già provato con una guida di andare su about:config, cerca alerts.useSystemBackend ma aveva già il valore True. Cosa dovrei fare? Per quanto riguarda Wayland penso di tornare su xorg perché ha troppi e migliaia di bug continui!
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum