Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Firefox senza plasma-integration
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
darkfor.nic
n00b
n00b


Joined: 11 Sep 2020
Posts: 74

PostPosted: Sat Sep 19, 2020 6:10 pm    Post subject: Firefox senza plasma-integration Reply with quote

Ciao a tutti, io prima di Gentoo ho sempre usato Chromium ma da quando sono su Gentoo sto usando Firefox perché ho provato a compilarmi Chromium ma ci mette più di 10 ore per compilarmelo e allora ho deciso di tenermi Firefox binario. Io mi sono installato KDE e ho provato ad installarmi sui plugin di Firefox plasma-integration ma non mi funziona e mi scrive "impossibile connettersi con host nativo" questo messaggio l'ho ricevuto pure su altre distro appena installate con Chromium quando mi dimenticavo di installarmi "plasma-browser-integration" ma su Gentoo subito dopo avermi installato l'ambiante grafico mi sono installato "plasma-integration" e "plasma-browser-integration" e ho anche verificato con portage e infatti sono installate. Come posso risolvere la questione e farmi funzionare plasma-integration con Firefox?
Back to top
View user's profile Send private message
darkfor.nic
n00b
n00b


Joined: 11 Sep 2020
Posts: 74

PostPosted: Sat Sep 19, 2020 7:09 pm    Post subject: Reply with quote

OK, ho capito è un bug perché sul sito ufficiale dei bug di Gentoo c'è la pagina che dice che c'è questo problema che non funzione plasma-integration su Firefox binario. Allora voglio un vostro consiglio, mi conviene compilarmi Firefox? di media quanto ci mette a compilarsi? dire il vero plasma integration non mi dispiace perché è carino ma non lo uso tanto perché mi serve poco e quasi mai ma se Firefox non ci mette quanto Chromium che in 10 ore non aveva ancora finito l'idea ci sarebbe. L'ho so che dipende dell'hardware ma faccio già un esempio che Libreoffice l'ho compilato in 4 ore
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum