Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi.
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
UnoSD
Apprentice
Apprentice


Joined: 27 Jun 2011
Posts: 273

PostPosted: Wed Mar 14, 2012 11:19 pm    Post subject: [OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi. Reply with quote

Salve a tutti,

non so bene se il tag "[OT]" sia d'uopo visto che comunque riguarda GNU/*nix, se non lo è fatemi sapere e lo tolgo!

È un po' di tempo che mi cimento nella suddetta programmazione in C++ e mi sento sempre più "solo"... Sarebbe bello se ci fosse qualcuno in qualche Lug vicina con cui poterne chiacchierare dal vivo.

C'è qualcuno nei dintorni di Napoli?

(Ho parecchi dubbi in merito agli "standard")
Back to top
View user's profile Send private message
djinnZ
Advocate
Advocate


Joined: 02 Nov 2006
Posts: 4831
Location: somewhere in L.O.S.

PostPosted: Thu Mar 15, 2012 3:07 pm    Post subject: Re: [OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi. Reply with quote

UnoSD wrote:
Napoli
:? A caserta parlavano, parlavano... nel nalug parlavano ma c'erano un paio di di persone, Salerno idem e nell'irlug ce ne era solo uno (se non ricordo male) di programmatori (non ricordo se GTK o meno) ma in generale non sento più nessuno da diversi anni (e ritengo i LUG un'esperienza che ha fatto il suo tempo ormai).
In generale nell'ager felix non mi sovvengono altri riferimenti.
Sempre e solo cani sciolti ma ribadisco che mi sono tirato fuori dai tempi dell'hack-it.
Temo che su fessbucc troverai solo bimbiminkia, al massimo programmeranno in c# e per android/ios, ma sono prevenuto. Però inizierei a cercare sui forum e sulle ml di gtk o sulla programmazione in genere.

Al massimo potevi accodarti direttamente all'ultra-ot (spurgo ufficiale per le richieste assurde). :twisted:

Frequentatori del forum o della chat siamo ancor meno.

[OT]paisà ... capisco che sono il primo a non aver messo una indicazione diretta della mia dimora ma il mio alibi è che lo ho fatto per scherzare... e per evitare che qualche mia vittima possa mandarmi pacchi bomba presso il domicilio o peggio ... tu sei solo sciatto o cosa? :wink: [/OT]
_________________
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Back to top
View user's profile Send private message
UnoSD
Apprentice
Apprentice


Joined: 27 Jun 2011
Posts: 273

PostPosted: Thu Mar 15, 2012 6:47 pm    Post subject: Re: [OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi. Reply with quote

djinnZ wrote:
UnoSD wrote:
Napoli
:? A caserta parlavano, parlavano... nel nalug parlavano ma c'erano un paio di di persone, Salerno idem e nell'irlug ce ne era solo uno (se non ricordo male) di programmatori (non ricordo se GTK o meno) ma in generale non sento più nessuno da diversi anni (e ritengo i LUG un'esperienza che ha fatto il suo tempo ormai).
In generale nell'ager felix non mi sovvengono altri riferimenti.
Sempre e solo cani sciolti ma ribadisco che mi sono tirato fuori dai tempi dell'hack-it.
Temo che su fessbucc troverai solo bimbiminkia, al massimo programmeranno in c# e per android/ios, ma sono prevenuto. Però inizierei a cercare sui forum e sulle ml di gtk o sulla programmazione in genere.

Al massimo potevi accodarti direttamente all'ultra-ot (spurgo ufficiale per le richieste assurde). :twisted:

Frequentatori del forum o della chat siamo ancor meno.

[OT]paisà ... capisco che sono il primo a non aver messo una indicazione diretta della mia dimora ma il mio alibi è che lo ho fatto per scherzare... e per evitare che qualche mia vittima possa mandarmi pacchi bomba presso il domicilio o peggio ... tu sei solo sciatto o cosa? :wink: [/OT]


Si, non per fare il "superiore", ma temevo di trovare parecchi bimbi-minchia anche nelle Lug... Del genere che si mettono le magliette col pinguino, installano Ubuntu e fanno propaganda spicciola al software libero senza aver gran cognizione di causa! Mi piacerebbe proprio poter parlare con qualche sviluppatore di qualche applicativo "ufficiale"... Però purtroppo non ce ne sono tanti italiani ed ancor meno in zona!

Sono iscritto alla mailing list delle gtkmm, ma dai nomi, nonostante siano gentilissimi e molto preparati, sembrano tutti ben più che stranieri! Magari provo a mandarla una mail lo stesso...

[risposta OT]Io sono solo noncurante! Spero di non attirare terroristi XD e confido sul fatto che Napoli è piuttosto vasta come provincia! Per non parlare del fatto che tra meno di due mesi sarò Londinese quindi...[/OT]
Back to top
View user's profile Send private message
djinnZ
Advocate
Advocate


Joined: 02 Nov 2006
Posts: 4831
Location: somewhere in L.O.S.

PostPosted: Thu Mar 15, 2012 8:45 pm    Post subject: Re: [OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi. Reply with quote

UnoSD wrote:
Si, non per fare il "superiore"
e poi citi inutilmente e per intero il mio messaggio... :? correggi :wink:
UnoSD wrote:
[omissis]
Pienamente d'accordo. :twisted: Ecco perché mi sono stufato. :x Se sapevi qualcosa in più o dovevi per forza scontrarti in singolar tenzone su chi era più bravo o tener fede a quel vecchio detto cinese "se salvi/aiuti qualcuno poi devi fartene carico per il resto della tua vita". :evil: Non penso che le cose possano essere cambiate, solo peggiorate. :roll:
UnoSD wrote:
provo a mandarla una mail lo stesso...
tentar non nuoce, ti ripeto che mi pare che allo xalug c'era qualcuno che ci pasticciava ... ma è più facile che lo becchi sulla ml "in incognito" che ancora nel lug (anche perché saranno diventati fenomeni di aggregazione prevalentemente a carattere medio-superiore/universitario ormai)
UnoSD wrote:
Londinese quindi...
non rispondo perché poi mi becco un cazziatone anche per xenofobia... :twisted:
_________________
scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt:wink:
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est :evil:
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist :wink:
Back to top
View user's profile Send private message
UnoSD
Apprentice
Apprentice


Joined: 27 Jun 2011
Posts: 273

PostPosted: Thu Mar 15, 2012 9:01 pm    Post subject: Re: [OT] Programmatori gtkmm/gtk cercasi. Reply with quote

Quote:
Temo che su fessbucc troverai solo bimbiminkia


Era questo il tuo messaggio -.- non riguardava le Lug ma Facebook, io parlavo delle mie esperienze in Nalug...

xalug è di Salerno, giusto? Mi sa che è comunque un po' lontano!

Quote:
perché poi mi becco un cazziatone anche per xenofobia


Questa però ora sono curioso di sentirla! XD
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum