Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Con la morte nel cuore...
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BlueRaven
Apprentice
Apprentice


Joined: 12 May 2003
Posts: 254

PostPosted: Wed Nov 26, 2003 10:00 am    Post subject: [OT] Con la morte nel cuore... Reply with quote

Purtroppo non riuscirò ad essere presente al meeting e, credetemi, è un colpo non da poco: ci tenevo veramente a incontrare faccia a faccia i membri di questa splendida comunità, che IMHO non ha eguali. :cry:
Sono presidente di un LUG e, come tale, non posso mollare i "miei" ragazzi proprio in occasione del Linux Day, specie considerando l'impegno che ci stanno mettendo.
Spero vivamente che ci sia un'altra occasione a breve.
A parziale consolazione, forse riuscirò a proporre un talk su Gentoo e, in questo modo, sarò lì con voi almeno col cuore e il pensiero.
Divertitevi anche per me e, mi raccomando, il giorno dopo raccontate con dovizia di particolari come è andata.
Vi abbraccio tutti.
Back to top
View user's profile Send private message
MyZelF
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 25 Feb 2003
Posts: 2010
Location: Venice, Italy

PostPosted: Wed Nov 26, 2003 10:08 am    Post subject: Re: [OT] Con la morte nel cuore... Reply with quote

BlueRaven wrote:

Spero vivamente che ci sia un'altra occasione a breve.


Senz'altro! :)

Magari vedremo di tenere un "diario di bordo" qui sul forum per chi, purtroppo, non ci sarà...
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Wed Nov 26, 2003 3:30 pm    Post subject: Re: [OT] Con la morte nel cuore... Reply with quote

BlueRaven wrote:

Divertitevi anche per me e, mi raccomando, il giorno dopo raccontate con dovizia di particolari come è andata.


Prima di tutto permettimi di dirti che mi spiace molto tu non possa venire, ma capisco le tue ragioni.
Sul resoconto contaci, magari lo facciamo anche "in diretta" qui sul forum. Poi qualche paginetta la potremo anche scrivere da mettere sul futuro sito del Gechi o luoghi simili. Oltretutto abbiamo un conto aperto con la GWN, sulla quale *deve* apparire notizia del GDay italiano! :twisted:

Insomma, non mancherà documentazione sull'evento!
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum