Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] patente europea del computer
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
teknux
Guru
Guru


Joined: 19 Feb 2003
Posts: 517
Location: Rome, IT

PostPosted: Wed Oct 29, 2003 1:14 pm    Post subject: Reply with quote

se vuoi/volete un'altre *perle* prova/te a

1) controllare il sorgente della pagina e si scoprirà che è stato fatto con World
2) a leggere i link sul ricevimento on line, in particolare "il testo vecchio" dove ci sono le domande degli studenti, con tanto di dati personali (matricola cognome, casi personali, etc) alla faccia della privacy (ho anche scritto al Garante della Privacy...). notare con quanta dovizia è stato curato il form, che non conotrolla neanche il massimo inserimento di caratteri...

saluti,
tek
Back to top
View user's profile Send private message
HexDEF6
Guru
Guru


Joined: 26 May 2003
Posts: 451
Location: Trento

PostPosted: Wed Oct 29, 2003 1:20 pm    Post subject: Reply with quote

Comunque un po ovunque succedono queste cose... ad un mio amico (ad economia) ha preso 28 e non 30 (non e' un genio, ma se la cava abbastanza) perche' ha copiato una parte di testo in un doc con i tasti ctrl-c e ctrl-v invece di fare come ha spiegato il prof: andare col mouse nel menu a tendina selezionare copia, e poi incolla....

Invece per fare il "tecnico" in facolta' c'era un bel test con domande del tipo:
quanto contiene un cd:

-pochi megabyte
-alcuni megabyte
-molti megabyte
-alcuni gigabyte

Non so voi ma a me "pochi", "alcuni" e "molti" sembrano un po generici....


Ciao!
_________________
Fa quel che te faresi!
Back to top
View user's profile Send private message
JohnT.Clark
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper


Joined: 09 Sep 2003
Posts: 95
Location: Italy