Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Comprare software
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
koma
Advocate
Advocate


Joined: 06 Jun 2003
Posts: 2702
Location: Italy

PostPosted: Fri Oct 17, 2003 9:09 pm    Post subject: Reply with quote

non per fare il guastafeste ma non compro software da un anno (da neverwinter) e se nn contiamo nwn da sempre
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD
Back to top
View user's profile Send private message
bsolar
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 12 Jan 2003
Posts: 2764

PostPosted: Fri Oct 17, 2003 9:43 pm    Post subject: Reply with quote

koma wrote:
non per fare il guastafeste ma non compro software da un anno (da neverwinter) e se nn contiamo nwn da sempre

Non capisco cosa importi da quanto non compri software. Ad ogni modo i sorgenti da CVS sono intesi per chi contribuisce attivamente allo sviluppo di winex, per questo sono stati tolti da portage, non sono fatti per essere usati dagli utenti finali. Questi ultimi dovrebbero pagare, se davvero vogliono usare il prodotto.

Ovviamente tutto è lasciato all'onestà dell'utente...
_________________
I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it.
Back to top
View user's profile Send private message
bld
l33t
l33t


Joined: 26 Mar 2003
Posts: 759
Location: Outter Space

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 2:17 am    Post subject: Reply with quote

koma wrote:
non per fare il guastafeste ma non compro software da un anno (da neverwinter) e se nn contiamo nwn da sempre


Credo che sia arrivato il momento per farlo. :)
_________________
A happy GNU/Linux user!!
Back to top
View user's profile Send private message
koma
Advocate
Advocate


Joined: 06 Jun 2003
Posts: 2702
Location: Italy

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 11:35 am    Post subject: Reply with quote

avete ragione non avrei dovuto parlarne su un forum pubblico. Rispetto le idee altrui ma mai le imposizioni. Quello che faccio non è affar vostro e non avrei dovuto coinvolgermi mi spiace. Semplicemente NON compro software e nn lo comprerò fino a quando non potrò permettermi di farlo. Questo per uno specifico motivo non ho soldi. Quei pochi che ho cerco di spenderli in hardware. Spero capirete che uno studente di famiglia non ricca che nn trova lavoro perchè è in una zona di M non possa anche spendere soldi in software. Non ora non oggi sicuramente un domani.

Dico sicuramente perchè come ho detto e ribadisco rispetto molto il lavoro altrui ma non posso fermarmi al non usare delle cose (che posso comunque reperire) e quindi non imparare quando c'è gente che usa software illegale pur potendoselo permettere. mi spiace molti non condivideranno la mia idea siete liberi di manifestarlo e di CERCARE di portarmi sulla retta via ma vi avverto che l'unico metodo è comprare il software e regalarmelo perchè io nn posso permettermelo.

Scusatemi ancora una volta per questi flame ma non volevo sicuramente scatenarli semplicemente la pensiamo in modo differente.

Koma
Back to top
View user's profile Send private message
bsolar
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 12 Jan 2003
Posts: 2764

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 12:26 pm    Post subject: Reply with quote

koma wrote:
Semplicemente NON compro software e nn lo comprerò fino a quando non potrò permettermi di farlo. Questo per uno specifico motivo non ho soldi. Quei pochi che ho cerco di spenderli in hardware. Spero capirete che uno studente di famiglia non ricca che nn trova lavoro perchè è in una zona di M non possa anche spendere soldi in software. Non ora non oggi sicuramente un domani.

Onestamente, non mi interessano i tuoi problemi, non sono giustificazioni valide. Se non hai i soldi per permetterti qualcosa, ciò non ti autorizza ad infrangere la legge per ottenerla.

koma wrote:
Dico sicuramente perchè come ho detto e ribadisco rispetto molto il lavoro altrui ma non posso fermarmi al non usare delle cose (che posso comunque reperire) e quindi non imparare quando c'è gente che usa software illegale pur potendoselo permettere.

Il fatto che ci sia gente che fa qualcosa di illegale non significa che sia meno illegale farlo. Ad ogni modo non credo tu non possa fare a meno di winex...

koma wrote:
mi spiace molti non condivideranno la mia idea siete liberi di manifestarlo e di CERCARE di portarmi sulla retta via ma vi avverto che l'unico metodo è comprare il software e regalarmelo perchè io nn posso permettermelo.

Per quanto mi riguarda puoi fare ciò che vuoi, la responsabilità è tua, basta che tieni i discorsi di pirateria fuori dal forum. CMQ, se davvero ci sono dei prodotti software a cui non puoi assolutamente rinunciare mi piacerebbe sapere quali sono.
_________________
I may not agree with what you say, but I'll defend to the death your right to say it.


Last edited by bsolar on Sat Oct 18, 2003 12:36 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
almafer
Guru
Guru


Joined: 21 Mar 2003
Posts: 317
Location: Firenze

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 12:36 pm    Post subject: Reply with quote

sono un felice cliente di transgaming, pago pochi dollari per ottenere tutte le versioni aggiornate e contribuisco a che il progetto vada avanti
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 5:00 pm    Post subject: Reply with quote

bsolar wrote:

Onestamente, non mi interessano i tuoi problemi, non sono giustificazioni valide. Se non hai i soldi per permetterti qualcosa, ciò non ti autorizza ad infrangere la legge per ottenerla.


Soprattutto quando esiste un mare di software open che può sotituire praticamente ogni software closed :twisted:

/me che non può resistere quando si tratta di fare paterni rimproveri a qualcuno che conosce ;)
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
cerri
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 05 Mar 2003
Posts: 2957
Location: # init S

PostPosted: Sat Oct 18, 2003 5:29 pm    Post subject: Reply with quote

Il topic e' stato splittato in quanto e' cambiato totalmente l'argomento.


Splittato da questa thread. - bsolar
_________________
Enjoy your freedom.
Sex is like hacking. You get in, you get out, and you hope you didnt leave something behind that can be traced back to you.
<----------------------->
Andrea Cerrito
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum