Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Robbins... Oh My God!!!
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Next  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
emix
Veteran
Veteran


Joined: 30 Nov 2003
Posts: 1014

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 12:31 pm    Post subject: Reply with quote

federico wrote:
Uno che mette in piedi una cosa come gentoo non dovrebbe essere uno che va presso MS alla prima offerta, e io stesso non ci andrei alla prima offerta ma se fossi un pezzo da 90 con svariate possibilita' mi permetterei pure il lusso di scegliere l'ambiente di lavoro che mi pare piu' gradevole e piu' in conformita' con quello che e' il mio pensiero.

Prima di tutto non sappiamo cosa effettivamente vada a fare alla Microsoft. Seconda cosa credo che la sua scelta non sia dettata soltanto dall'aspetto economico. Si tratta comunque di un'esperienza nuova e diversa, e per questo credo anche molto stimolante. Evidentemente lui si sente di poter dare molto alla Microsoft (ma anche ricevere). Sinceramente queste forme di apertura mi piacciono molto. Se considerate che nel mondo linux si fanno le guerre su quale sia la migliore distribuzione, si potrebbe anche imparare qualcosa :roll:
Back to top
View user's profile Send private message
Lestaat
Guru
Guru


Joined: 13 Jan 2005
Posts: 412
Location: Perugia

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 12:50 pm    Post subject: Reply with quote

emix wrote:
Prima di tutto non sappiamo cosa effettivamente vada a fare alla Microsoft. Seconda cosa credo che la sua scelta non sia dettata soltanto dall'aspetto economico. Si tratta comunque di un'esperienza nuova e diversa, e per questo credo anche molto stimolante. Evidentemente lui si sente di poter dare molto alla Microsoft (ma anche ricevere). Sinceramente queste forme di apertura mi piacciono molto. Se considerate che nel mondo linux si fanno le guerre su quale sia la migliore distribuzione, si potrebbe anche imparare qualcosa :roll:


E' proprio sul dare a m$ che stiamo discutendo.
Non avrei nulla da ridire se chiunque di voi o delle migliaia di sviluppatori anche molto ma molto in gamba che girano attorno al mondo open source andasse a lavorare alla M$ ma qui stiamo parlando di un grandissimo developer...
Sun, Jobs, o ancora IBM (dove collaborava anche prima) non credo farebbero grandi problemi per assumere un personaggio del genere, quindi perchè M$?
Dare a Microsoft significa togliere allo sviluppo e lo sapete bene. Tutto quello che quella mente partorirà d'ora in poi sarà coperto da diritti M$. Quindi se è vero che non è religione è anche vero che fa storcere un bel po' il naso. Dal basso delle mie capacità dico "beato lui" ma sinceramente fa un po' di tristezza!!
Back to top
View user's profile Send private message
grentis
Guru
Guru


Joined: 20 Jul 2004
Posts: 321

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 1:13 pm    Post subject: Reply with quote

federico wrote:
grentis wrote:
Si, ma se davvero hai un debito di 20mila euro e una famiglia da mantenere credo che dove ti offrano di più in termini economici sia la scelta "obbligata"

Si questo e' chiaro, pero' e' perche' e' messa in questi termini; generalizzando non penso che tutti quelli che lavorano nel campo se ne sbattano di quello che pensano. Provate a mettere Stallman con 20mila euro di debiti e un contratto m$, accetterebbe :lol: ?


I soldi di Microsoft sono buoni esattamente come quelli di chiunque altro...
Back to top
View user's profile Send private message
emix
Veteran
Veteran


Joined: 30 Nov 2003
Posts: 1014

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 1:22 pm    Post subject: Reply with quote

Lestaat wrote:
Tutto quello che quella mente partorirà d'ora in poi sarà coperto da diritti M$.

In base a quanto ho letto non credo che lui abbia un ruolo "operativo", ovvero non credo farà produzione di software. Invece credo che riuscirà a far capire a MS l'importanza di un'apertura al mondo open source e agli standard aperti.

Tutto questo IMHO...

/me che sogna un mondo di pacifica convivenza tra software libero e commerciale.
Back to top
View user's profile Send private message
federico
Advocate
Advocate


Joined: 18 Feb 2003
Posts: 3272
Location: Italy, Milano

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 1:35 pm    Post subject: Reply with quote

Tralasciando questioni di soldi o personali delle quali non siamo a conoscenza, mi riesce difficile credere che il lupo perda il vizio, e quindi ho come il sentore che negli alti piani della casa di redmond stiano tramando qualcosa che so che non mi piacera' :)
_________________
Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk
Back to top
View user's profile Send private message
Dr.Dran
l33t
l33t


Joined: 08 Oct 2004
Posts: 766
Location: Imola - Italy

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 1:36 pm    Post subject: Reply with quote

codadilupo wrote:
Robbins ha lavorato per IBM prima e durante gentoo. Cosa cambia se ora lavora per microsoft ? Cosa cambia, passare da un monopolista all'altro ?

Coda


Quoto e concordo perfettamente con questa affermazione, per me comunque è lo spirito e l'ideale che dura, alla fine il lavoro a IBM o M$ serve per portare i soldi e la pagnotta a casa... :D
Back to top
View user's profile Send private message
emix
Veteran
Veteran


Joined: 30 Nov 2003
Posts: 1014

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 1:57 pm    Post subject: Reply with quote

federico wrote:
... ho come il sentore che negli alti piani della casa di redmond stiano tramando qualcosa che so che non mi piacera' :)

Sempre a pensare a cospirazioni o cose del genere... mi sa che guardiamo troppa TV :lol:
Back to top
View user's profile Send private message
assente
Guru
Guru


Joined: 12 Apr 2004
Posts: 570
Location: Torino, italia, New Europe

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 2:17 pm    Post subject: Reply with quote

http://www.gentooexperimental.org/nt/
probabilmente non era uno scherzo, ma l'anticipazione della realtà :o

Probabilmente la Microsoft sta pensando di fare qualcosa tipo Apple(MacosX) e cioé di continuare con un kernel open source o forse è interessata solo a catturare la maggior parte di potenziali sviluppatori; Robbins potrebbe indicare quali parti valga la pena(a ms) sviluppare come open source e quali no.

Vedi la subdola comunità (www.thespoke.it/) e la pubblicità di Visual Studio che ti dà più tempo libero http::assente.altervista.org/files/mrs05006_spow_336x280.swf
_________________
Blog
E8400, 4850, P5q


Last edited by assente on Tue Jun 14, 2005 3:49 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
federico
Advocate
Advocate


Joined: 18 Feb 2003
Posts: 3272
Location: Italy, Milano

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 2:21 pm    Post subject: Reply with quote

emix wrote:
federico wrote:
... ho come il sentore che negli alti piani della casa di redmond stiano tramando qualcosa che so che non mi piacera' :)

Sempre a pensare a cospirazioni o cose del genere... mi sa che guardiamo troppa TV :lol:

Ormai va di moda nei piani alti fare le cose pian pianino in modo che nessuno noti nulla e poi presentare e noi altri il conto :roll:
_________________
Sideralis www.sideralis.org
Pic http://blackman.amicofigo.com/gallery
Arduino http://www.arduino.cc
Chi aveva potuto aveva spaccato
2000 pezzi buttati là
Molti saluti,qualche domanda
Semplice come musica punk
Back to top
View user's profile Send private message
bld
l33t
l33t


Joined: 26 Mar 2003
Posts: 759
Location: Outter Space

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 3:06 pm    Post subject: Reply with quote

knefas wrote:
Non vedo assolutamente nulla di male nel prender dei soldi per le cose che sai fare meglio... :)

(come disse quel tale alla sua ragazza scoprendo che faceva la prostituta)



squalida come cosa pero :P carino come quote :D
_________________
A happy GNU/Linux user!!
Back to top
View user's profile Send private message
.:deadhead:.
Advocate
Advocate


Joined: 25 Nov 2003
Posts: 2963
Location: Milano, Italy

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 4:35 pm    Post subject: Reply with quote

mah, imho m$ è talmente grossa che ci sono spazi di vivibilità. Basta pensare che alcuni reparti della M$ usano mac [il tipo che aveva fotografato l'arrivo dei pullet con i G5 era stato licenziato in tronco, ma questa è un'altra storia], che m$ cmq ha tra i suoi prodotti Unix Services 4 win che è gratis [mi sembra], che al tavolo del w3c c'è anche M$ [anche se poi gli injegner scrivono codice standard alla pene di segugio].

M$ è talmente grande che non hanno il controllo di tutto e IMHO c'è qualcuno che da dentro prova a cambiare le cose.

Certo, avrei di gran lunga preferito vederlo lavorare presso $azienda che ha finanziato e sborsato soldi a favore del pingue pinguino, chessò HP, passi anche IBM, a no, ci lavorava prima in IBM :wink:
_________________
Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! ;)
Back to top
View user's profile Send private message
Sparker
l33t
l33t


Joined: 28 Aug 2003
Posts: 992

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 5:31 pm    Post subject: Reply with quote

.:deadhead:. wrote:
che al tavolo del w3c c'è anche M$ [anche se poi gli injegner scrivono codice standard alla pene di segugio]


Infatti M$ ha lasciato il w3c da più o meno un anno

EDIT:
avevo letto questa notizia, ma ho controllato ora e nell'elenco dei membri compare ancora.

Boh, forse ero ubriaco

EDIT2:
non ero (completamente) ubriaco: ha lasciato il gruppo di lavoro sui web services
http://news.com.com/2100-1008-993949.html?tag=fd_lede1_hed
Back to top
View user's profile Send private message
neryo
Veteran
Veteran


Joined: 09 Oct 2004
Posts: 1292
Location: Ferrara, Italy, Europe

PostPosted: Tue Jun 14, 2005 8:43 pm    Post subject: Reply with quote

Concordo con quelli che sostengono che ha fatto bene a fare le sue scelte... :roll:
tanto il fondatore se ne andato ma i developers di gentoo sono rimasti.. sono quelli che fanno la differenza. :wink:
_________________
cache: a safe place for hiding or storing things..

D-link DWL-G650 AirPlus
Apache Php Mysql
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 21 Oct 2003
Posts: 9985

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 7:30 am    Post subject: Reply with quote

Una precisazione:

grentis wrote:
Si, ma se davvero hai un debito di 20mila euro e una famiglia da mantenere credo che dove ti offrano di più in termini economici sia la scelta "obbligata"


Se la tua fonte é il mio post va precisato che mi riferivo a un'anno fa. Per quello che si sa in questo momento drobbins può essere miliardario o anche a dormire sotto un ponte. ;-)

emix wrote:
Prima di tutto non sappiamo cosa effettivamente vada a fare alla Microsoft.


Quoto.

Lestaat wrote:
Non avrei nulla da ridire se chiunque di voi o delle migliaia di sviluppatori anche molto ma molto in gamba che girano attorno al mondo open source andasse a lavorare alla M$ ma qui stiamo parlando di un grandissimo developer...


A parte che si può discutere sull'essere un grandissimo developer piuttosto che avere la giusta intuizione al momento giusto. drobbins ha fatto tantissimo per gentoo ma non dimentichiamo che non lo ha fatto da solo.

Quote:
Sun, Jobs, o ancora IBM (dove collaborava anche prima) non credo farebbero grandi problemi per assumere un personaggio del genere, quindi perchè M$?


E perché SUN che si é sempre dimostrata schizzofrenica verso l'OS? O perché apple che alcune cose le tiene aperte per convenienza mentre altre sono chiusissime? E sopratutto, andrebbe a fare cosa? Siamo sicuri che nelle aziende da te citate una persona che ha progettato e "diretto" una della distribuzione linux più innovative da qualche anno a questa parte (*) sarebbe stimolata a lavorare con JDS di Sun?

Onestamente, pensate che un Valentino Rossi preferisca andare in Ferrari a fare il collaudatore la seconda guida oppure andare alla BAR-Honda con un contratto che gli permetta di correre per vincere sempre e non solo quando il primo pilota rompe la macchina?

Quote:
Tutto quello che quella mente partorirà d'ora in poi sarà coperto da diritti M$. Quindi se è vero che non è religione è anche vero che fa storcere un bel po' il naso. Dal basso delle mie capacità dico "beato lui" ma sinceramente fa un po' di tristezza!!


Come ha detto emix questo é tutto da vedere.
Supponiamo (ad esempio) che il suo compito sia creare un prodotto concorrente ai tool cygwin ma con pacchettizzazione alla "gentoo way". La base di partenza sarebbe GPL per cui anche il risultato lo sarebbe.
A me un prodotto del genere non farebbe per nulla tristezza, anzi...

(*) BTW l'altra distribuzione innovativa é Knoppix. Tutte le altre sono reingenerizzazioni/reinterpretazioni dell'esistente.
_________________
Ciao da me!
Back to top
View user's profile Send private message
!equilibrium
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 06 Jun 2004
Posts: 2109
Location: MI/BG/LC

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 10:31 am    Post subject: Reply with quote

ma da quello che si sa sull'argomento (cioè nulla) è inutile fare congetture e tanto meno dare giudizi su scelte di cui non sappiano assolutamente nulla.
i motivi possono essere infiniti ed è solo una perdita di tempo commentare la notizia, i tempi non sono ancora maturi per farlo.

p.s.: ma visto che tutti dicono la propria, lo farò anche io, per me Robbins, in combutta con Stallman, si è infiltrato alla MS per fregare il codice sorgente dei vari Windows e portare alla luce gli scandali + reconditi 8O !!!
_________________
Arch Tester for Gentoo/FreeBSD
Equilibrium's Universe

all my contents are released under the Creative Commons Licence by-nc-nd 2.5
Back to top
View user's profile Send private message
btbbass
Apprentice
Apprentice


Joined: 15 Feb 2005
Posts: 287
Location: Asti o Torino

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 10:35 am    Post subject: Reply with quote

DarkAngel76 wrote:

p.s.: ma visto che tutti dicono la propria, lo farò anche io, per me Robbins, in combutta con Stallman, si è infiltrato alla MS per fregare il codice sorgente dei vari Windows e portare alla luce gli scandali + reconditi 8O !!!



Ahahah , sarebbe geniale!! :lol:
Non ci resta che aspettare e prepararci a ridere!!
_________________
Chi dice che è impossibile non interrompa chi lo sta facendo

-Proverbio Cinese -
___________________________________
Back to top
View user's profile Send private message
therich
n00b
n00b


Joined: 10 Jun 2005
Posts: 9
Location: Ferrara, Italy, Europe

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 10:41 am    Post subject: Reply with quote

btbbass wrote:
DarkAngel76 wrote:

p.s.: ma visto che tutti dicono la propria, lo farò anche io, per me Robbins, in combutta con Stallman, si è infiltrato alla MS per fregare il codice sorgente dei vari Windows e portare alla luce gli scandali + reconditi 8O !!!



Ahahah , sarebbe geniale!! :lol:
Non ci resta che aspettare e prepararci a ridere!!



Credo che dovra' firmare delle belle carte che gli impediscano poi di divulgare anche quello su cui lavora... :roll:
_________________
i have only fifteen years.. please help me when i have a problem!
Back to top
View user's profile Send private message
CheCk_OuTSidE
n00b
n00b


Joined: 24 Mar 2005
Posts: 33
Location: Ferrara, Italy

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 11:08 am    Post subject: Reply with quote

Permettetemi di dire la mia...
secondo me la maggior parte delle persone che hanno postato qui si sono fatte dei gran voli pindarici!!! :cry:
Semplicemente, il ns carissimo signore Robbins non puo' essere stato chiamato dalla M$ perche' e' un "esperto del settore OS" :?:
Siccome e' un po' di tempo che girano notizie sulla futura "identificazione" di Linux e simili da parte di Windows... il ruolo di Robbins non potrebbe rientrare in quest'ambito?? :roll:
Certo ci sono tantissimi sviluppatori che avrebbero potuto lavorare per M$... ma a parer mio il sig.Gate ha deciso di fare le cose in grande anke per scuotere la comunita' informatica, e quella OS in primis. Come potete notare anke voi, e' bastata la sola notizia del passaggio di Robbins per creare un post combattutissimo su questo forum... immaginate quanti forum come questo esistono... perche' bisogna ricordare che, ok Robbins faceva farte del gruppo di Gentoo, ma la cosa riguarda da vicino tutto il mondo OS.

Secondo me tutte le varie "chiacchere" relative ai soldi, ai debiti, o quant'altro sono assolutamente inutili e completamente OT... quello su cui eventualmente si potrebbe discutere e' l'effettivo compito che avra' Robbins alla M$... ma le motivazioni sono fatti suoi, e di nessun altro :!:

Tutto questo, ovviamente, IMHO :wink:
_________________
CheCk_OuTSidE
Back to top
View user's profile Send private message
.:deadhead:.
Advocate
Advocate


Joined: 25 Nov 2003
Posts: 2963
Location: Milano, Italy

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 11:13 am    Post subject: Reply with quote

DarkAngel76 wrote:
p.s.: ma visto che tutti dicono la propria, lo farò anche io, per me Robbins, in combutta con Stallman, si è infiltrato alla MS per fregare il codice sorgente dei vari Windows e portare alla luce gli scandali + reconditi 8O !!!
Si semplificherebbe la vita venendo qui in bicocca a prenderlo... Visto l'università dei puffi che è... :roll:
_________________
Proudly member of the Gentoo Documentation Project: the Italian Conspiracy ! ;)
Back to top
View user's profile Send private message
5p4wN
n00b
n00b


Joined: 13 Feb 2005
Posts: 49

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 11:16 am    Post subject: Reply with quote

Per quanto mi riguarda posso anche non condividere(appena l'ho letto so quasi svenuto :-)), ma putroppo non si vive di etica, tutti noi andiamo al supermercato a fare la spesa e a tutti noi servono i soldi, in più robbins ha famiglia e pare sia indebitato...
Ora il discorso è questo eticamente non mi piace quello che ha fatto. Ma viste le possibilità economiche di gates credo sia stato il migliore offerente e se si parla di debiti di quell'entità beh a questo punto non posso biasimarlo più di tanto e credo che pochi di noi alle strette avrebbero rinunciato. Poi i suoi problemi li sa solo lui.
_________________
Acer Aspire 1355xc AMD Athlon-XP 2600+ Powered by Gentoo GNU/Linux from stage 1 & FluxBox WM Kernel Linux 2.6.12-rc2-nitro1
Back to top
View user's profile Send private message
comio
Advocate
Advocate


Joined: 03 Jul 2003
Posts: 2191
Location: Taranto

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 12:29 pm    Post subject: Reply with quote

5p4wN wrote:
Per quanto mi riguarda posso anche non condividere(appena l'ho letto so quasi svenuto :-)), ma putroppo non si vive di etica, tutti noi andiamo al supermercato a fare la spesa e a tutti noi servono i soldi, in pi� robbins ha famiglia e pare sia indebitato...
Ora il discorso � questo eticamente non mi piace quello che ha fatto. Ma viste le possibilit� economiche di gates credo sia stato il migliore offerente e se si parla di debiti di quell'entit� beh a questo punto non posso biasimarlo pi� di tanto e credo che pochi di noi alle strette avrebbero rinunciato. Poi i suoi problemi li sa solo lui.

non sono d'accordo sulla storia dell'etica. Microsoft è una azienda che vende prodotti (con sue politiche). Non vedo cosa c'è di non etico per lavorare una azienda che ama il close source... anche Apple fa la stessa cosa... ma stranamente Apple è vista in modo diverso.

comio
_________________
RTFM!!!!

e

http://www.comio.it
:)
Back to top
View user's profile Send private message
btbbass
Apprentice
Apprentice


Joined: 15 Feb 2005
Posts: 287
Location: Asti o Torino

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 1:14 pm    Post subject: Reply with quote

therich wrote:

Credo che dovra' firmare delle belle carte che gli impediscano poi di divulgare anche quello su cui lavora... :roll:


Ma dai, dici sul serio, che a M$ siano così esperti di questioni legali??

:roll: :roll:

Era una provocazione, no, come si intendeva chiaramente dal post di DarkAngel76, che condivido appieno (dice in sostanza che non si può ancora dire nulla sugli sviluppi della vicenda...)

ehh...
_________________
Chi dice che è impossibile non interrompa chi lo sta facendo

-Proverbio Cinese -
___________________________________
Back to top
View user's profile Send private message
Lestaat
Guru
Guru


Joined: 13 Jan 2005
Posts: 412
Location: Perugia

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 1:28 pm    Post subject: Reply with quote

comio wrote:
5p4wN wrote:
Per quanto mi riguarda posso anche non condividere(appena l'ho letto so quasi svenuto :-)), ma putroppo non si vive di etica, tutti noi andiamo al supermercato a fare la spesa e a tutti noi servono i soldi, in pi� robbins ha famiglia e pare sia indebitato...
Ora il discorso � questo eticamente non mi piace quello che ha fatto. Ma viste le possibilit� economiche di gates credo sia stato il migliore offerente e se si parla di debiti di quell'entit� beh a questo punto non posso biasimarlo pi� di tanto e credo che pochi di noi alle strette avrebbero rinunciato. Poi i suoi problemi li sa solo lui.

non sono d'accordo sulla storia dell'etica. Microsoft è una azienda che vende prodotti (con sue politiche). Non vedo cosa c'è di non etico per lavorare una azienda che ama il close source... anche Apple fa la stessa cosa... ma stranamente Apple è vista in modo diverso.

comio


Beh non mi dirai che M$ è uguale alle altre case close source!!!!!
Nessuna software house ha contratti di esclusiva in quel modo.
La posizione di monopolista di M$ non è dovuta alla qualità del prodotto o alla casualità/scelta del mercato ma ad una strategia precisa volta a soffocare concorrenza di ogni tipo e al largo uso di (seppur legalissime) "mazzette" a produttori di hordware e/o distributori per spingere a firmare contratti di esclusiva. La politica aziendale di M$ è ben diversa da quella degli altri (schifezze se ne vedono ovunque nel mercato per carità...vedi Apple, Sun).
Daccordo che la proposta è ghiotta, va bene che tanto poteva scegliere solo un altro male (seppur minore), ma rimango con l'amaro in bocca!
Back to top
View user's profile Send private message
jesus_was_rasta
Apprentice
Apprentice


Joined: 26 Sep 2004
Posts: 173
Location: Tutto intorno a te! :P

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 2:45 pm    Post subject: Reply with quote

randomaze wrote:

...
Direttamente dal thread internazionale:

mc_03 wrote:
So, in the period of a week:

-Apple switched to Intel
-A new version of Debian was released
-Gentoo founder joined Microsoft

Tomorrow: Bill Gates releases GNU/Longhorn.

...

Veramente, cacchio.
Credo che siamo prossimi all'Apocalisse! :twisted:

Mah, ieri ho appreso la notizia.
Volevo aprire un thread italiano a proposito ma mi sono perso leggendo quello in inglese qui sul forum.
Sapevo che comunque sarebbe spuntato...

Che dire, sono rimasto scioccato.

Credo che di uno come drobbins ci si possa fidare, avrà ponderato bene le sue scelte, ma la notizia rimane dura da mandare giù.

Gli auguro di fare i soldi a badilate, nella speranza che la moralità nei confronti del mondo Open rimanga inalterata.

Nel frattempo mi preparo in casa una bottiglia di Lagavulin ed un buon sigaro, che se dovesse arrivare davvero "la bestia col numero 666" almeno ho modo di salutare la vita terrena degnamente... ;)
_________________
www.nonsoloboxe.it - Per gli appassionati di Boxe e Sport in genere
Back to top
View user's profile Send private message
silian87
Advocate
Advocate


Joined: 06 Oct 2003
Posts: 2318
Location: Treviso, Italy

PostPosted: Wed Jun 15, 2005 6:42 pm    Post subject: Reply with quote

Io se mai andro' alla M$ sara' per vedere quanto di merda lavorano ed andare a sputtanarli in giro... detto proprio terra terra...

E' chiaro che piuttosto che lavorare per M$ vado a fare lo spazzino (che cmq credo che come livello di istruzione richiesto sia superiore a quello di molti dipendenti M$.. specie quegli che stanno alle fiere..).

Adesso non si puo' dire molto con i pochi dati che si hanno.... certo che con tutte le cose che ci sono da fare.... dubito realmente che M$ era proprio una necessita'...

Quote:
anche Apple fa la stessa cosa... ma stranamente Apple è vista in modo diverso.

Beh vedi... a me la apple sta MENO antipatica della M$... ma non piu' simpatca... adesso, senza aprire flames, riassumerei le motivazioni di questa mia opinione nel fatto che:
1) Generalmente i prodotti della apple funzionano ed e' cmq una ditta seria con assistenza seria.
2)Per quanto sfruttino L'openSource cmq rilasciano gran parte del codice che sviluppano al team di FreeBSD... e cmq hanno riconosciuto la superiorita' di molto software open source.... e di sicuro le loro campagnie pubblicitarie non si basano sul F.U.D. (o come diavolo si chiama).

A parte tutto ci tengo a dire che io non sono un fanatico di apple... anzi, questi ultimi avvenimenti hanno ancora di piu' contibuito a consolidare una brutta idea della ditta... certo che se devo sciegliere tra il purgatorio e l'inferno scielgo il purgatorio (parlo da non-masochista :-D).
_________________
Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/

Silian87 FAQs: http://marentax.homelinux.org/~silian87/silian87-faq.txt

GTalk: silian87@gmail.com
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Next
Page 2 of 12

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum