Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[TIP] formule matematiche in gaim
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Risorse italiane (documentazione e tools)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
heXen
Guru
Guru


Joined: 21 Jun 2004
Posts: 320

PostPosted: Thu May 12, 2005 5:23 pm    Post subject: [TIP] formule matematiche in gaim Reply with quote

ciao

se siete logorroici in ambito matematico date un emerge sync se non l'avete dato negli ultimi due giorni ed emergete il pacchetto

Code:
 x11-plugins/gaim-latex
      Latest version available: 0.2
      Latest version installed: 0.2
      Size of downloaded files: 11 kB
      Homepage:    http://sourceforge.net/projects/gaim-latex
      Description: Gaim plugin that renders latex formulae
      License:     GPL-2


la cui funzione è chiara nella descrizione e nel quale mi pare di aver già trovato un bug, se si manda una formula a un utente che ancora non ha aperto la finestra di chat, non viene renderizzata ma si vede il sorgente, per favore vedete se a voi succede :D
Back to top
View user's profile Send private message
Sbriglie
n00b
n00b


Joined: 17 Jun 2004
Posts: 58

PostPosted: Fri May 13, 2005 2:56 pm    Post subject: Reply with quote

Ehm... Date un'occhiata al changelog di quell'ebuild e di quello della sua dipendenza tex2im. Indovinate chi ha fatto gli ebuild?8) :lol: I miei due primi ebuild nel portage ufficiale dopo pochi giorni dall'averli postati su bugzilla, che emozione :lol:
Invito soprattutto chi è su architetture diverse da x86 a provarli e a segnalare i risultati, così possono essere aggiunte nuove arch
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 21 Oct 2003
Posts: 9985

PostPosted: Fri May 13, 2005 3:00 pm    Post subject: Reply with quote

Sbriglie wrote:
Ehm... Date un'occhiata al changelog di quell'ebuild e di quello della sua dipendenza tex2im. Indovinate chi ha fatto gli ebuild?8) :lol: I miei due primi ebuild nel portage ufficiale dopo pochi giorni dall'averli postati su bugzilla, che emozione :lol:


Che dire... complimenti 8)
_________________
Ciao da me!
Back to top
View user's profile Send private message
Sbriglie
n00b
n00b


Joined: 17 Jun 2004
Posts: 58

PostPosted: Fri May 13, 2005 3:02 pm    Post subject: Reply with quote

Ho notato anch'io il bug di cui parli, comunque. Bisognerebbe magari segnalarlo sul bugzilla del progetto su sourceforge.
Back to top
View user's profile Send private message
Sbriglie
n00b
n00b


Joined: 17 Jun 2004
Posts: 58

PostPosted: Fri May 13, 2005 3:02 pm    Post subject: Reply with quote

randomaze wrote:
Sbriglie wrote:
Ehm... Date un'occhiata al changelog di quell'ebuild e di quello della sua dipendenza tex2im. Indovinate chi ha fatto gli ebuild?8) :lol: I miei due primi ebuild nel portage ufficiale dopo pochi giorni dall'averli postati su bugzilla, che emozione :lol:


Che dire... complimenti 8)


Grazie :oops: 8)
Back to top
View user's profile Send private message
Sbriglie
n00b
n00b


Joined: 17 Jun 2004
Posts: 58

PostPosted: Fri Jun 10, 2005 10:50 am    Post subject: Nuova versione Reply with quote

E' uscita la nuova versione (0.3) Le novità sono principalmente due: tex2im non è più una dipendenza e le formule possono essere incluse anche tra $$ e $$ per compatibilità con kopetex. Trovate il mio ebuild nel bugzilla: https://bugs.gentoo.org/show_bug.cgi?id=94995
Happy testing!:D
Back to top
View user's profile Send private message
Sbriglie
n00b
n00b


Joined: 17 Jun 2004
Posts: 58

PostPosted: Thu Jun 16, 2005 5:33 pm    Post subject: Re: Nuova versione Reply with quote

Sbriglie wrote:
E' uscita la nuova versione (0.3) Le novità sono principalmente due: tex2im non è più una dipendenza e le formule possono essere incluse anche tra $$ e $$ per compatibilità con kopetex. Trovate il mio ebuild nel bugzilla: https://bugs.gentoo.org/show_bug.cgi?id=94995
Happy testing!:D

Ora è nel portage tree
Back to top
View user's profile Send private message
xchris
Advocate
Advocate


Joined: 10 Jul 2003
Posts: 2824

PostPosted: Thu Jun 16, 2005 5:35 pm    Post subject: Reply with quote

battuta idiota: ma come siete noiosi con gli IM :) (solo formule matematiche??)

scherzi a parte..
complimenti :)
_________________
while True:Gentoo()
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Risorse italiane (documentazione e tools) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum