Moderator: ago

ho trovato questo:fedeliallalinea wrote:Hai gia' provato a leggere qui http://gentoo-wiki.com/Gentoo_for_Mac_OS_X
ma si può fare per l'emerge system? è questo il mio dubbioalemare wrote:provo a dire la mia...
io proverei a togliere
ACCEPT_KEYWORDS dal make.conf
CIAO ALEMARE
Ehm... la KEYWORD per gentoo/osx è cambiata... ora è ppc-macos. forse non hanno ancora aggiornato la guida.dmorab wrote:!!! INVALID ACCEPT_KEYWORDS: macos
in effetti ho dovuto sostituire nel make.confneon_it wrote:Ehm... la KEYWORD per gentoo/osx è cambiata... ora è ppc-macos. forse non hanno ancora aggiornato la guida.dmorab wrote:!!! INVALID ACCEPT_KEYWORDS: macos

Io lo uso con estrema soddisfazione per tutti quei tools da linea di comando che prima gestivo a mano (soprattutto per rete, librerie e analisi: stunnel, nmap, pcre, p0f, libnet, libpcap etc etc), mentre ora riesco a monitorarli e gestirli comodamente, sentendomi a mio agio con emergepopposoft wrote:qualcuno che lo utilizza con successo può dirmi cosa ha compilato di "importante" oltre a uno sterile emerge system che di per se serve ben a poco?

Su packages.gentoo.org trovi quello che cerchi (se ho ben capito). Io lo tengo monitorato quasi ogni giornopopposoft wrote:shev ma tu sai dove può esistere una lista di applicazioni testate? (con relative dipendenze testate?)
Dal Gentoo Macos wiki:o mi tocca fare uno scriptino che mi greppi ogni singolo ebuild? °_°
Code: Select all
find /usr/portage -name "*.ebuild" -print | xargs -L 50 grep -l "KEYWORDS.*macos" | sed 's/^\/usr\/portage\///'
Ti suggerisco di usare qualcosa di alternativo:bandreabis wrote:In otto anni è cambiato lo scenario?
Si può installare gentoo accanto a Mac OS su un Macintosh?
Ora che l'hardware Mac è basato su Intel come bisogna fare?
Chissà se in un futuro prossimo... mi potrebbe servire.