Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Password e chiavi di cifratura non salva le passwor[Risolto]
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Massimog
Apprentice
Apprentice


Joined: 04 Nov 2011
Posts: 164
Location: Osimo(AN)

PostPosted: Thu Nov 01, 2012 3:11 pm    Post subject: Password e chiavi di cifratura non salva le passwor[Risolto] Reply with quote

Ciao a tutti... Da un po di tempo ho il problema che in password e chiavi di cifratura non mi viene salvata la password della connessione wireless gestita da network-manager , mentre con evolution le password vengono salvate.Nel sistema sono installate sia app-crypt/seahorse e sia gnome-base/gnome-keyring. Uso GNOME 2 con network-manager 0.9.4.1 .
Grazie in anticipo


Last edited by Massimog on Thu Nov 01, 2012 9:27 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
pierino_89
Guru
Guru


Joined: 03 Oct 2009
Posts: 522

PostPosted: Thu Nov 01, 2012 9:10 pm    Post subject: Reply with quote

Non so come funzioni in GNOME, però in kde se vado nelle impostazioni posso scegliere le impostazioni relative alla memorizzazione delle chiavi (non memorizzare, storage sicuro, file non cifrato). Prova a controllare se anche tu hai qualcosa del genere.
_________________
Linux registered user 461710
Back to top
View user's profile Send private message
Massimog
Apprentice
Apprentice


Joined: 04 Nov 2011
Posts: 164
Location: Osimo(AN)

PostPosted: Thu Nov 01, 2012 9:26 pm    Post subject: Reply with quote

pierino_89 wrote:
Non so come funzioni in GNOME, però in kde se vado nelle impostazioni posso scegliere le impostazioni relative alla memorizzazione delle chiavi (non memorizzare, storage sicuro, file non cifrato). Prova a controllare se anche tu hai qualcosa del genere.

grazie della risposta...ho risolto andando in modifica connessione di network-manager e salvando da li la password.Non ci ho pensato prima perché mi ricordavo che al momento dell'inserimento della password, ti chiedeva se si voleva inserire la password nel portachiavi.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum