Moderator: ago

Eh eh eh, ma non lo sai che l'utente Gentoo per eccellenza, quando effettua l'installazione manuale e legge l'Handbook, ha a fianco a sè un bel boccale di birra e il sacchetto di patatine fritte?swimmerino88 wrote:c'è un frase con un errorino:"Sono necessari i privilegi di root per cambiare la password di ROTTO"![]()
![]()
![]()
si poteva mettere anche rutto!
Scen,Scen wrote:A parte gli scherzi, attualmente gestisco io le traduzioni italiane della documentazione di Gentoo, per cui ogni segnalazione di errori di questo tipo (traduzioni errate, errori grammaticali/ortografici) puoi pure inviarmele direttamente: scen@gentoo.org
D'oh!randomaze wrote:Scen,
sei stato avvisato della recente introduzione delle pene corporali in caso di errore nella documentazione ufficiale?
Devo controllare il listino ma mi sembra che che l'handbook preveda il massimo della pena
Ok, correttoskypjack wrote:Scen, rileggevo la traduzione sulle Presentazioni (l'ultima fatta, mi pare) e c'è un errore in uno dei titoli (una doppia "ii") anche se ora non ce l'ho più sott'occhio e non mi ricordo qual'era, comunque si nota bene!!![]()
Che famo?
Fammi sapere, anche in lista se vuoi, o in privato (la mia mail ce l'hai).