View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
GhostNet n00b
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 3:48 pm Post subject: Utilizzo Emerge dietro Proxy |
|
|
Salve a tutti, scrivo per chiedere informazioni riguardo l'utilizzo del comando # emerge attraverso proxy. Purtroppo sono all'interno di una lan senza accesso diretto.. mi sapete dire come impostare il proxy e le credenziali di questo che mi danno l'accesso al web di modo che l'emerge possa far eil suo lavoro con i pacchetti sul server?
grazie |
|
Back to top |
|
|
djinnZ Advocate
Joined: 02 Nov 2006 Posts: 4831 Location: somewhere in L.O.S.
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 4:45 pm Post subject: |
|
|
benvenuto.
L'argomento è stato già trattato più volte nel forum quindi non ti posso rispondere per esteso o mi becco un cazziantone.
Poichè sei nuovo ti voglio avvisare che la ricerca rapida non riporta risultati sul forum italiano ma solo su quelli internazionali, pertanto devi cliccare su cerca e selezionare il forum italiano nel campo di ricerca.
In ogni caso guarda al comando emerge-webrsync.
edit: dopo che hai trovato il thread giusto pui segnalare in pm ai moderatori di accodare il tuo, li fai felici facendoli lavorare il meno possibile stì sfaticati. _________________ scita et risus abundant in ore stultorum sed etiam semper severi insani sunt
mala tempora currunt...mater stultorum semper pregna est
Murpy'sLaw:If anything can go wrong, it will - O'Toole's Corollary:Murphy was an optimist
Last edited by djinnZ on Wed Dec 05, 2007 5:32 pm; edited 1 time in total |
|
Back to top |
|
|
GhostNet n00b
|
Posted: Wed Dec 05, 2007 4:51 pm Post subject: |
|
|
Ti ringrazio ^_^ |
|