Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Votazione Opensource Contest
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
stefanogentoo
n00b
n00b


Joined: 14 Dec 2004
Posts: 15

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 10:31 am    Post subject: Reply with quote

[quote="morellik"]
stefanogentoo wrote:

per cui non vedo perché fare un confronto
con un sito che non pretende né di essere bello, né di essere un portale, né di vincere
un premio, ma solo di essere il primo punto italiano (in ordine cronologico) di Gentoo, fatto da una persona e mantenuto da una persona.


Perchè "Gentoo Linux" partecipava come "Miglor Community Italiana", con tanto di "imprecisioni" del caso di cui si discute in questo thread.

Dovresti leggeri tutto il thread nel suo complesso per comprendere che non è stato preso in considerazione il portale "fine a se stesso", ma come "esponente" della community italiana di gentoo linux (come tral'altro è specificato nella descrizione di questo forum)

Saluti
Stefano
Back to top
View user's profile Send private message
fedeliallalinea
Administrator
Administrator


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 30837
Location: here

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 10:52 am    Post subject: Reply with quote

stefanogentoo wrote:
(come tral'altro è specificato nella descrizione di questo forum)

Si ma continui a lasciare via delle informazioni quale gentoo-italia, gechi, forum, gentoo.org
_________________
Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:22 am    Post subject: Reply with quote

stefanogentoo wrote:
Decisamente un premio meritato


il merito va al fatto che avete un portale piu' bello, oppure al fatto che millanta persone sono fuggite da khut a causa della sua gestione ? A proposito, vi siete ricordati di segnalare che la community é solo khut.it, e non tutti i sottodomini, (tra l'altro spariti, a quel che mi risulta) nati perché nessuno era piu' d'accordo con nessun'altro ?

P.S.: é una domanda retorica, non cerca risposte. Ho le mie fonti, e mi attengo a quelle, almeno finché non verrai a farti una birra

Coda
Back to top
View user's profile Send private message
stefanogentoo
n00b
n00b


Joined: 14 Dec 2004
Posts: 15

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:43 am    Post subject: Reply with quote

codadilupo wrote:
stefanogentoo wrote:
Decisamente un premio meritato


il merito va al fatto che avete un portale piu' bello, oppure al fatto che millanta persone sono fuggite da khut a causa della sua gestione ? A proposito, vi siete ricordati di segnalare che la community é solo khut.it, e non tutti i sottodomini, (tra l'altro spariti, a quel che mi risulta) nati perché nessuno era piu' d'accordo con nessun'altro ?

P.S.: é una domanda retorica, non cerca risposte. Ho le mie fonti, e mi attengo a quelle, almeno finché non verrai a farti una birra



Non rispondo su sl.kuht.it (non ne facevo parte, quindi una mia opinione rimane tale quanto la tua, ergo non autorevole in quanto non consapevoli dei fatti. Se qualcuno del ex-sl.kuh.it vuole dire la sua, tanto meglio)

Ti rispondo sul fatto che:
-il giudizio è stato attribuito da due giurie
- del "voto popolare" mi pare palese di come sono andate le cose ( do u remember wup.it ? and hhttps://forums.gentoo.org/viewtopic.php?t=270400 ?)
- la seconda giuria era questa: http://www.opensourcecontest.it/index.php?sezione=giuria
tra i nomi non compare nessuno legato a kuht.it

Ma in fondo, in un contest Italiano poteva non esserci il classico commento del "è tutto un magna magna"? :)

Ciao

Stefano
Back to top
View user's profile Send private message
fedeliallalinea
Administrator
Administrator


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 30837
Location: here

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:47 am    Post subject: Reply with quote

stefanogentoo wrote:
tra i nomi non compare nessuno legato a kuht.it

Ma in fondo, in un contest Italiano poteva non esserci il classico commento del "è tutto un magna magna"? :)

Mi pare che nessuno abbia insinuato questo....
_________________
Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Back to top
View user's profile Send private message
doclecter
n00b
n00b


Joined: 27 Oct 2003
Posts: 7

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:52 am    Post subject: Reply with quote

premessa: sono un lettore molto affezionato a gentoo e al vostro forum, che consulto quasi quotidianamente e che trovo pieno di tips interessanti...
premessa2: sono nello staff di kuht.it da diversi anni, quindi sono un pò di parte

Quella che ho letto fino ad adesso mi sembra una discussione da bambini dell'asilo, di certo comunque non in linea con il resto delle discussioni che vi vedo portare avanti ogni giorno... voglio dire, post dopo post vedo un battibecco che va avanti grazie ad una serie di frecciatine assolutamente inutili quanto scontate.
Pertanto dico a Codadilupo: malgrado la tua domanda fosse retorica ti rispondo, aggiorna le tue fonti o strapazzale un pò, che vuoi che ti dica. Non nego che qualche screzio in passato ci sia stato all'interno dello staff, ma non è certo quello a decretare la bontà di un progetto... se hai mai provato a leggere la mailing list del kernel sai di cosa parlo :) i sottodomini non sono comunque nati a causa di lotte intestine, ma con il solo scopo di offrire maggiori risorse ai nostri utenti... poi abbiamo capito che in realtà disperdevano troppe risorse e abbiamo deciso di centralizzare il tutto nel mainsite. Quindi niente "notti dei lunghi coltelli", solo un normale proceso di maturazione.
Per il resto: non mi esprimo sulla questione "gentoo non è un progetto italiano, ecc ecc", la giuria del concorso ha stabilito che potevate concorrere e quello che decidono loro per me va più che bene... quando qualcuno è preposto a giudicare e ci si iscrive, automaticamente si riconosce la sua autorità, cosa che io faccio.
Per il resto posso dire che apprezzo la vostra community, sebbene utilizzi principalmente il forum e il bugzilla (come da nota di iscrizione al concorso :)), l'anno prossimo si rivedrà.

ciao
Nicolò
Back to top
View user's profile Send private message
daemonoe
n00b
n00b


Joined: 24 Dec 2004
Posts: 2

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:55 am    Post subject: Reply with quote

codadilupo wrote:
stefanogentoo wrote:
Decisamente un premio meritato


il merito va al fatto che avete un portale piu' bello, oppure al fatto che millanta persone sono fuggite da khut a causa della sua gestione ? A proposito, vi siete ricordati di segnalare che la community é solo khut.it, e non tutti i sottodomini, (tra l'altro spariti, a quel che mi risulta) nati perché nessuno era piu' d'accordo con nessun'altro ?

P.S.: é una domanda retorica, non cerca risposte. Ho le mie fonti, e mi attengo a quelle, almeno finché non verrai a farti una birra

Coda

Sinceramente questo battibecco lo trovo tanto noioso quanto inutile. Pieni meriti a chi si è preso la briga di far nascere questo forum ricco di risorse per tutti gli utenti italiani che si avvicinano al mondo di Gentoo. Anzi, che quello che hai fatto tu (hemm...Fedeliallanlinea?? non mi ricordo il nick :P) sia da esempio a tutti coloro che intendono dare vita a community di questo tipo. So perfettamente che spesso le 'attività amatoriali' alla fine ti prendono più tempo di quanto non te ne prenda il lavoro vero e proprio. Continua così e ti faccio i miei migliori auguri per il futuro ;-)
Codadilupo:
hai le idee un po confuse o ti piace confondertele o non ti piace vedere le cose come stanno, non lo so.
1- Non esiste una sola comunità dove anche solo il 50% degli utenti è attivo. Per attivo non intendo un post ogni mese, intendo qualche contributo in più.
2- I sottodomini di kuht sono stati chiusi perchè anche kuht è amatoriale e in quanto tale chi si occupava della gestione dei sottodomini non ha più trovato il tempo materiale per continuare a portare avanti un progetto *degno* di stare sul web. Piuttosto che tenere su un dom con pochi aggiornamenti è stato preferito chiuderlo. Anche nell'amatoriale è opportuno, a volte, inserire un briciolo di professionalità
3- se nono cerchi risposte non vedo il motivo del tuo post. Questo è un forum non un blog ;-) Hai le tue fonti e ti attieni a quelle, ok. E' anche giusto perchè il passaparola è l'anima del web, ma non sempre voce di popolo è uguale a verità.

La questione dei siti scarni lascia il tempo che trova e mi pare più una reazione nervosa che un'osservazione motivata. Il forum di gentoo è molto diverso da kuht. Qui si parla di gentoo su kuht si parla un po di tutto, sono due cose profondamente diverse e quindi ovviamente concettualmente e strutturalmente differenti. Se non ragionassimo così allora potremmo dire che slackware.org è il sito di un bamboccio, cosa che in effetti non è.
Ogni cosa va valutata nel suo ambito. Questo è un ottimo forum per gli utenti gentoo, kuht è un ottimo portale per utenti appassionati di informatica in generale.
Senza offesa per nessuno, non ho intenzione e non è mio sitle offendere, ma non mi piacciono le discussioni sterili.
I miei due spiccioli ;-)
Back to top
View user's profile Send private message
fedeliallalinea
Administrator
Administrator


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 30837
Location: here

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 11:58 am    Post subject: Reply with quote

doclecter wrote:
Quella che ho letto fino ad adesso mi sembra una discussione da bambini dell'asilo, di certo comunque non in linea con il resto delle discussioni che vi vedo portare avanti ogni giorno... voglio dire, post dopo post vedo un battibecco che va avanti grazie ad una serie di frecciatine assolutamente inutili quanto scontate.

Io voglio solo che quando si fa un confronto allora si faccia fino in fondo. La comunita' italiana di gentoo e' suddivisa in diverse parti con obbiettivi diversi ma che collaborano fra di loro. Quindi fare un confronto solo con gentoo.it mi sembra alquanto riduttivo (sono rivolto a stefanogentoo). Poi che kuht.it abbia vinto meritatamente non metto in dubbio anzi complimenti.
_________________
Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Back to top
View user's profile Send private message
fedeliallalinea
Administrator
Administrator


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 30837
Location: here

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 12:04 pm    Post subject: Reply with quote

daemonoe wrote:
Anzi, che quello che hai fatto tu (hemm...Fedeliallanlinea?? non mi ricordo il nick :P) sia da esempio a tutti coloro che intendono dare vita a community di questo tipo.

Solo per precisare, io non ho fatto nulla. I veri pionieri che hanno fatto nascere questa community sono: morellik (per gentoo.it mio primo punti di riferimento), ibanez e Iga-Ryu (per avere fatto nascere il portale gentoo-italia), e tutti quelli che hanno "reclamato" il forum italiano (qua e qua). Io sono arrivato molto dopo quindi sono loro da ringraziare
_________________
Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Back to top
View user's profile Send private message
morellik
l33t
l33t


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 629
Location: Firenze

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 2:21 pm    Post subject: Reply with quote

fedeliallalinea wrote:
daemonoe wrote:
Anzi, che quello che hai fatto tu (hemm...Fedeliallanlinea?? non mi ricordo il nick :P) sia da esempio a tutti coloro che intendono dare vita a community di questo tipo.

Solo per precisare, io non ho fatto nulla. I veri pionieri che hanno fatto nascere questa community sono: morellik (per gentoo.it mio primo punti di riferimento),


:oops:

morellik
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 3:42 pm    Post subject: Reply with quote

Ma si, ma alla fine chi se ne importa di tutte ste discussioni stile "chi ce l'ha più lungo". L'utilità qual è?

Onore e lode ai vincitori, se una parte della comunità internet italiana ha deciso che secondo loro la migliore comunità del bel paese è khut.it ben venga, è un loro giudizio e come tale va rispettato. Complimenti a loro per aver vinto. Non credo nessuno abbia avuto la pretesa di dare voce all'intera comunità italiana o mondiale, di avere una validità assoluta: un gruppo di persone più o meno ampio e più o meno noto ha espresso la propria preferenza, punto. Perchè scaldarsi tanto?
Che per noi sia gentoo ad avere la miglior comunità è soltanto un'altra espressione dei gusti di un altro gruppo di persone, altrettanto valida e rispettabile. Che io preferisca di gran lunga gentoo.it (che m'ha fatto conoscere gentoo e m'ha aiutato moltissimo: morellik sarai sempre il mio idolo, prima o poi dovremo trovarci a qualche raduno!) rispetto a kuth.it (che onestamente non conoscevo prima di sentirlo in tale contest, quindi non posso dare giudizi in merito) è soltanto una mia opinione, condivisibile o meno. Mi pare inutile star qui a farsi tante pippe mentali, ognuno ha le sue idee ed è giusto che se le tenga. Cerchiamo piuttosto di non sminuire il lavoro altrui, da una parte o dall'altra: entrambe le comunità fanno molto per il panorama informatico italiano, tanto di cappello e massimo rispetto.
Decida poi ognuno quale preferire o frequentare, non mi pare il caso di perdersi in piccole beghe da bar. Il mondo è bello proprio perchè vario ;)
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
morellik
l33t
l33t


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 629
Location: Firenze

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 4:46 pm    Post subject: Reply with quote

shev wrote:

Che io preferisca di gran lunga gentoo.it (che m'ha fatto conoscere gentoo e m'ha aiutato moltissimo: morellik sarai sempre il mio idolo, prima o poi dovremo trovarci a qualche raduno!)


Ragazzi alla fine mi fate commuovere :oops: :oops: :oops:

Grazie Shev, ma non merito tanto onore. Spero anch'io in un incontro con la comunità.

Grazie a tutti di cuore
morellik
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 8:00 pm    Post subject: Reply with quote

Vediamo di riassumere un po':

Tùrin_Mormegil in data Ven Dic 24, 2004 12:19 pm scriveva, con ironia:

Quote:
ok... il 3d l'ho messo qui

DALLI A KUHT :P


i signori masterkain e daemonoe (demone), si precipitano a rispondergli, dopo essersi registrati rispettivamente 15 (Registrato: 24/12/04 13:34) e 21 (Registrato: 24/12/04 13:40) minuti dopo il suo intervento: quale fortunata coincidenza !

A questo punto torna a bomba stefanogentoo (che si era Registrato il 14/12/04 alle 16:39, esattamente 4 minuti prima di rispondere a Dhaki):

stefanogentoo wrote:
Dhaki wrote:
Metterlo in stiky con il titolo in maiuscolo con scritto VOTARE QUA!! :?:

:D: Cosa ne dite?

A prop, ho visto che kuht sta prendendo molti voti, ma quanto mi si é aperto non é molto bello: http://sl.kuht.it



l'homepage di kuht.it è http://www.kuht.it

sl.kuht.it era un progetto a se stante e indipendente.


dimenticando di specificare come mai un sottodominio di kuht.it possa essere una realtà a se' stante, e - udite, udite !: indipendente. Torna, dicevo, per dire che la comunità italiana di gentoo non é italiana, asserendo per altro di non voler scatenare flame.
Da li' nasce la ridda di opinioni (tra me e lui) su cosa sia una comunità.
E alla fine, non contento, torna dopo la chiusura delle votazioni con una perla di sportività:

stefanogentoo wrote:
Decisamente un premio meritato


Oltre a cio' si puo' aggiungere che tutti e tre si sono prodigati a parlare esclusivamente in questo topic. Forse credevano che fare comunella fosse un sufficiente contibuto alla comunità.
Spiacente, ma questo comportamento ricalca le modalità del trolleggio, non della discussione.
Spiacente anche che si sia messo in mezzo a tutto questo morellik, che non finiro' mai di ringraziare per gentoo.it e per bugzilla ;-)

Coda
Back to top
View user's profile Send private message
doclecter
n00b
n00b


Joined: 27 Oct 2003
Posts: 7

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 8:37 pm    Post subject: Reply with quote

a questo punto codadilupo, guarda un pò, rispondo anche io... controlla pure la data della mia iscrizione e i miei post, sono sicuro che avrai da ridire.
Per carità, le cose che hai detto sono vere (per la maggior parte almeno):
SI, i tre personaggi si sono iscritti apposta per rispondere al topic
SI, i tre personaggi hanno postato solo in questo thread
SI, la discussione si è svolta effettivamente nel modo che, con grande capacità di sintesi devo dire, hai riassunto

il mio commento a questo punto è: e allora? a quanto pare sentivi davvero l'esigenza di riaccendere un thread che di per sè era avviato a conclusione dopo due interventi intelligenti (in particolare quello di shev, che ringrazio e di cui apprezzo la moderazione che ha mostrato nel rispondere). Pertanto non accusare gli altri di "trolleggio" alla fine di un post come quello che hai scritto, non fai una bella figura.

Ciao
Nicolò
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 8:53 pm    Post subject: Reply with quote

doclecter wrote:
a questo punto codadilupo, guarda un pò, rispondo anche io... controlla pure la data della mia iscrizione e i miei post, sono sicuro che avrai da ridire.
Per carità, le cose che hai detto sono vere (per la maggior parte almeno):
SI, i tre personaggi si sono iscritti apposta per rispondere al topic
SI, i tre personaggi hanno postato solo in questo thread
SI, la discussione si è svolta effettivamente nel modo che, con grande capacità di sintesi devo dire, hai riassunto

il mio commento a questo punto è: e allora? a quanto pare sentivi davvero l'esigenza di riaccendere un thread che di per sè era avviato a conclusione dopo due interventi intelligenti (in particolare quello di shev, che ringrazio e di cui apprezzo la moderazione che ha mostrato nel rispondere). Pertanto non accusare gli altri di "trolleggio" alla fine di un post come quello che hai scritto, non fai una bella figura.

Ciao
Nicolò


Caro Nicolo', se ho lasciato fuori te, credimi, é proprio perché il tuo é stato l'unico intervento che ho trovato legittimo, per quanto assolutamente in disaccordo con quanto abbia scritto io. Qanto alle accuse di trolleggio, lungi da me accusare chi che sia: questa mattina ho ritrovato aperto questo topic, credo ad opera di morellik, giustamente piccato dal tono e dalle affermazioni di stefanogentoo. Leggo piu' sopra, e ci trovo la perla "abbiamo vinto noi, e siamo piu' bravi, cicca cicca". Se permetti, e anche se non permetti, la cosa mi é puzzata molto. Ed é bastato andare a rileggere un po' piu' indietro nel tempo, per fare un po' di luce. Sono io il primo a dire: "bravi, c'ero cascato": pensavo fossero interventi genuini, per quanto un poco volti alla polemica: come i miei del resto. Invece erano trolleggio. Solo che a me diverte rispondere al trolleggio ;-)

Alberto Martino.
Back to top
View user's profile Send private message
Liquid
n00b
n00b


Joined: 18 Nov 2003
Posts: 59

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 8:59 pm    Post subject: Reply with quote

codadilupo wrote:

il merito va al fatto che avete un portale piu' bello, oppure al fatto che millanta persone sono fuggite da khut a causa della sua gestione ? A proposito, vi siete ricordati di segnalare che la community é solo khut.it, e non tutti i sottodomini, (tra l'altro spariti, a quel che mi risulta) nati perché nessuno era piu' d'accordo con nessun'altro ?


Anch'io sono dello staff kuht da molto tempo, cosi' come sono registrato da molto tempo al gentoo forum, tanto per evitare di sentirmi dire che mi sono registrato apposta.
Sapevo anche di questa discussione da molto tempo e mi sono sempre astenuto dall'intervenire perche' mi pareva cosa "poco" elegante.
Purtroppo essendo tu poco elegante nelle affermazioni ed avendomi coinvolto personalmente (leggi piu' avanti) mi tocca rispondere.

Quote:
P.S.: é una domanda retorica, non cerca risposte. Ho le mie fonti, e mi attengo a quelle, almeno finché non verrai a farti una birra

Coda


Io sono uno dello staff di sl.kuht.it e le tue fonti (sembra di essere a CSI) si sbagliano di grosso. I motivi della chiusura sono presto detti: tempo.

Personlmente quando sono entrato a far parte dello staff avevo molto tempo a disposizione, cosi' come i miei amici e colleghi dello staff. Purtroppo poi la gente cresce (ti e' gia' capitato?) ed ora ho una famiglia a cui devo dedicare la maggior parte del tempo che prima dedicavo ad un hobby.
Per ragioni piu' o meno diverse anche gli altri hanno avuto sempre meno tempo a loro disposizione, questa e' la vera ragione dellla chiusura.

Tu hai tempo? pare di si se ne hai da dedicare a questo flame che stai portando avanti, non sarebbe meglio dedicarlo a qualche progetto interessante come lo era softwarelibero.kuht.it?

Di pure alle tue presunte fonti di informarsi meglio la prossima volta prima di parlare e tu faresti meglio a controllare quello che ti dicono prima di inserire certe frasi su di un forum pubblico.

Se rileggi bene ti accorgerai che tutto e' una questione di tempo.
_________________
PyGTK GUI programming
Back to top
View user's profile Send private message
r3g-ik
n00b
n00b


Joined: 24 Dec 2004
Posts: 3

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 8:59 pm    Post subject: Reply with quote

Quote:
"abbiamo vinto noi, e siamo piu' bravi, cicca cicca"

scusa questo devo essermelo perso. riesci ad aiutarmi?

Quote:
Invece erano trolleggio.

io questa la chiamo accusa, e questo genere di accuse non fanno certo onore. ne a te ne alla comunità.
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 9:08 pm    Post subject: Reply with quote

Liquid wrote:
Anch'io sono dello staff kuht da molto tempo, cosi' come sono registrato da molto tempo al gentoo forum, tanto per evitare di sentirmi dire che mi sono registrato apposta.


oddio, si fa presto ad essere registrati. Bisognerebbe andare a vedere
quanto tempo é passato dal tuo ultimo post a questo, direi ;-)

Quote:
Purtroppo essendo tu poco elegante nelle affermazioni ed avendomi coinvolto personalmente (leggi piu' avanti) mi tocca rispondere.


Cazzarola, poco elegante. Come mi dovrei sentire a farmi dare del poco elegante da una persona che non conosco ?

Quote:
Io sono uno dello staff di sl.kuht.it e le tue fonti (sembra di essere a CSI) si sbagliano di grosso. I motivi della chiusura sono presto detti: tempo.


Mi pare che qui ci sia un piccolo qui pro quo: non ho mai sostenuto di sapere come mai sl sia stato chiuso. Semmai ho parlato del perché sia nato. E' un po' diverso, ammetterai.

Quote:
Di pure alle tue presunte fonti di informarsi meglio la prossima volta prima di parlare e tu faresti meglio a controllare quello che ti dicono prima di inserire certe frasi su di un forum pubblico.


E' una minaccia, o un consiglio spassionato ? Ti ricordo che proprio perché il forum é pubblico, chiunque, anche i troll, possono venire a postare cio' che vogliono.

Quote:
Se rileggi bene ti accorgerai che tutto e' una questione di tempo.


Ah, su questo tovi il mio pieno accordo: bisognerebbe avere il tempo, ed anche il lusso di sprecarlo.

Coda


Last edited by codadilupo on Wed Feb 02, 2005 9:15 pm; edited 1 time in total
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 9:12 pm    Post subject: Reply with quote

r3g-ik wrote:
Quote:
"abbiamo vinto noi, e siamo piu' bravi, cicca cicca"

scusa questo devo essermelo perso. riesci ad aiutarmi?


detto fatto ;-)

https://forums.gentoo.org/viewtopic.php?p=2046836#2046836

Quote:
Quote:
Invece erano trolleggio.

io questa la chiamo accusa, e questo genere di accuse non fanno certo onore. ne a te ne alla comunità.


io la chiamo constatazione, soprattutto perché inserita in una frase del tipo "pensavo che..., e invece era...". C'e' un bel titolo di uno dei film meno riusciti di Troisi che dice "pensavo fosse amore, e invece era un calesse". Mica vorrai dire che Troisi accusava Francesca neri di essere un calesse, no ;-) ?

Coda
Back to top
View user's profile Send private message
fedeliallalinea
Administrator
Administrator


Joined: 08 Mar 2003
Posts: 30837
Location: here

PostPosted: Wed Feb 02, 2005 9:20 pm    Post subject: Reply with quote

Ok mi sento in dovere di chiudere il post perche' mi sembra di vedere che nessuna delle due comunita' riesca a parlare civilmente senza lasciare da parte gli attacchi personali.
_________________
Questions are guaranteed in life; Answers aren't.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
This topic is locked: you cannot edit posts or make replies.    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Page 5 of 5

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum