| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
assente Guru

Joined: 12 Apr 2004 Posts: 570 Location: Torino, italia, New Europe
|
Posted: Fri Aug 20, 2004 12:11 pm Post subject: [ot] masterizzatore dvd tx pulsar doppio strato |
|
|
Vorrei comprare il suddetto masterizzatore(http://www.txeurope.com/ita/products/product.asp?IDProducte=89) per usarlo con Linux 2.6.x, secondo voi tutte le caratteristiche sono supportate?
Non vorrei essere paranoico, ma con il mio masterizzatore cd Traxdata non sono mai riusciuto a masterizzare a 12x e a riscrivere a 10x da Linux,.. quindi mi spiacerebbe comprare una cosa senza poterla usare pienamente. _________________ Blog
E8400, 4850, P5q |
|
| Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Bodhisattva

|
Posted: Fri Aug 20, 2004 12:40 pm Post subject: |
|
|
Io ho un dvd liteon e va benissimo. Per quello hai gia' fatto qualche ricerca? _________________ "aspetto un'emozione sempre pi� indefinibile"
- CCCP -
"la libert� un doveroso pericolo in verit�"
- PGR -
Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
| Back to top |
|
 |
assente Guru

Joined: 12 Apr 2004 Posts: 570 Location: Torino, italia, New Europe
|
|
| Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Bodhisattva

|
Posted: Fri Aug 20, 2004 12:48 pm Post subject: |
|
|
| assente wrote: | | Per "benissimo" indendi che riesci a scrivere e riscrivere cd/dvd alle velocità massime supportate? |
cd si ma dvd non so perche' i dvd 8x costano un occhio _________________ "aspetto un'emozione sempre pi� indefinibile"
- CCCP -
"la libert� un doveroso pericolo in verit�"
- PGR -
Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
| Back to top |
|
 |
stuart Guru

|
Posted: Fri Aug 20, 2004 1:42 pm Post subject: |
|
|
"dovrebbe" essere un liteon rimarchiato, quella ditta non fà niente di suo
se è un liteon è basato sulla meccanica dell'832
per tutte le funzionalità come tutte le periferiche tipo cd e dvd le deve supportare, aggiorna il firmware e vedrai che và tutto (es k3b sul mio nec voleva scrivere solo a 2.4x i dvd normali, con il fw aggiornato scrive a 8x)
tranne ovviamente il dual layer, k3b sul mio nec 2500@2510 non mi dà ancora la possibilità di scrivere dual layer, aspettiamo è questione di poco ( tanto i supporti non ci sono ancora)" _________________ Pochissime persone crescono. La maggior parte della gente invecchia. |
|
| Back to top |
|
 |
-ra1n- n00b

|
Posted: Sun Aug 22, 2004 8:31 pm Post subject: |
|
|
Io l'ho comprato giusto ieri, tuttavia non riesco a farlo andare k3b si lamenta di non trovare il comand dvd+rw-format, nonostante ci sia, e inoltre sempre con k3b ho provato a fare un +R dati ma non c'è stato verso, mi ha dato un'errore a proposito di un cambio di velocità ed ha abortito la masterizzazione ancor prima di iniziare
Testato con win cmq funziona alla grande |
|
| Back to top |
|
 |
-ra1n- n00b

|
|
| Back to top |
|
 |
stuart Guru

|
Posted: Mon Aug 23, 2004 5:13 am Post subject: |
|
|
| -ra1n- wrote: | Io l'ho comprato giusto ieri, tuttavia non riesco a farlo andare k3b si lamenta di non trovare il comand dvd+rw-format, nonostante ci sia, e inoltre sempre con k3b ho provato a fare un +R dati ma non c'è stato verso, mi ha dato un'errore a proposito di un cambio di velocità ed ha abortito la masterizzazione ancor prima di iniziare
Testato con win cmq funziona alla grande |
curiosità mia: allora è un liteon rimarchiato o no?
che firmware ha? _________________ Pochissime persone crescono. La maggior parte della gente invecchia. |
|
| Back to top |
|
 |
Thundah Guru

|
Posted: Mon Aug 23, 2004 7:24 am Post subject: NEC... |
|
|
Io ho un nec 2500A e va bene.. non ho problemi e funzia per bene con k3b.. se fossi in te proverei il nec 3500, poiché scrive dvd+/-r a 16 X e i DVD+R DL a 4x..
Mauro |
|
| Back to top |
|
 |
theRealMorpheu5 l33t

|
Posted: Tue Aug 24, 2004 6:12 am Post subject: |
|
|
| Perdonate la mia ignoranza abissale ma DVD9 sta per DVD da 9 GB? |
|