Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Quanto è brutto firefox 0.9 [Correggo: E' BELLISSIMO!]
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
rinosan_76
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper

PostPosted: Wed Aug 25, 2004 10:16 am    Post subject: Reply with quote

.:deadhead:. wrote:
X-Drum wrote:
infatti, e piu' che altro se ne infiskia allegramente degli standard...====================>W3C ROCKS

Agree... E speriamo che le varie leggi sull'accessibilità [anche se solo per siti delle PA] diano un forte segnale... :wink:
fedeliallalinea wrote:
Esattamente... il problema che una gran parte di webmaster sono ragazzini che usano dreamweaver

Beh dai almeno lo usassero bene [in versione codice cioè :roll:]... L'hanno ingegnerizzato con tutti e 2 gli occhi rivolti agli standard ed ha un bel po' di piccoli tool che sono strautili [specie la visualizzazione dei tag che potrebbero causare bug dei diversi motori di rendering o tag non riconosciuti].

il webmastella si affida dal programma WYSIWYG e non al codice... Ma la via è quella :D

Le leggi sull'accessibilità che ho letto io ultimamente sono una bufala colossale! Le ha scritto uno che vive su un pianeta diverso dal mio! In più i controlli sono ancora peggio! Basterà saper usare un tool per poter certificare il lavoro (tranne quello fatto da te); poi su javascript e java c'è ancora un po' di confusione e non si sa che fine faranno.
View user's profile Send private message
Marculin
Guru
Guru

PostPosted: Wed Aug 25, 2004 1:26 pm    Post subject: Reply with quote

berus wrote:
Ciao a tutti. Scusate se "riesumo" il post. Non posso vedere il precedente screenshot quindi vi posto il mio.
ss-1
ss-2
X.org (6.7.0-r2)
Fluxbox (0.9.9)
Firefox 0.9
Ho letto le giude e prima di sistemare fluxbox mi sono buttato su Firefox.. Solo che è tutto un po' sfocato e stancante.. ho sbagliato qualcosa? Grazie[/url]

prova a ricompilarlo senza xft ;) io lo preferisco!
berus
Guru
Guru

PostPosted: Wed Aug 25, 2004 1:37 pm    Post subject: Reply with quote

Intendi dire usando USE="moznoxft"? E' già così.
Ma è vero che sui laptop invece è da togliere?
Back to top
berus
Guru
Guru

PostPosted: Thu Aug 26, 2004 6:43 am    Post subject: Reply with quote

Ho ri-compilato firefox con -moznoxtf e funziona tutto. :D
Back to top
Cazzantonio
Bodhisattva
Bodhisattva

PostPosted: Thu Aug 26, 2004 5:24 pm    Post subject: Reply with quote

berus wrote:
Ho ri-compilato firefox con -moznoxtf e funziona tutto. :D

dai tuoi screenshots sembra che tu stia usando i fonts antialiased (hai mica seguito qualche guida qui sul forum?)... con quei font dei usare USE="moznoxft", ricordati solo di ricompilarlo senza quella flag se per caso decidi di abbandonare i fonts antialiased, altrimenti viene un pastrocchio
berus
Guru
Guru

PostPosted: Thu Aug 26, 2004 6:29 pm    Post subject: Reply with quote

Ma il Verdana è antialiased? Perchè adesso tutto è ricompilato con -moznoxft e provando un po' di caratteri M$ è tutto "bello".. :?
Back to top
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Goto page Previous  1, 2
Page 2 of 2

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum