| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
eltj n00b

|
Posted: Wed May 26, 2004 3:45 pm Post subject: [OT] OpenSSL cercasi aiuto!!! |
|
|
RAgazzi devo urgentemente presentare un programma di messaggeria firmata con RSA openssl per l'università, ma non riesco a firmare il messaggio crittografato con la RSA_sign. Di seguito vi riporto l'errore:
error:04075070:lib(4):func(117):reason(112)
Se qualcuno di buon cuore mi illuminasse sull'errore gliene sarei grato
RSA_sign(NID_md5, buff, n, firma, totale, key);
buff è il mio messaggio crittografato, n è il numero dei byte crittografati precedentemente, firma è un puntatorre a una zona di memoria grande RSA_size(key), key è la mia chiave privata... aiuto.. _________________ non ho più il fisico.. come disse la mamma di Galileo Galilei quando andò via di casa! |
|
| Back to top |
|
 |
randomaze Bodhisattva

|
Posted: Wed May 26, 2004 3:56 pm Post subject: Re: Urgente aiuto! |
|
|
| eltj wrote: | Se qualcuno di buon cuore mi illuminasse sull'errore gliene sarei grato
|
Quell'errore lo ottieni con la ERR_get_error(3) ?
| Quote: |
See ERR_GET_LIB(3) for obtaining information about location and reason of the error, and ERR_error_string(3) for human-readable error messages.
|
_________________ Ciao da me! |
|
| Back to top |
|
 |
eltj n00b

|
Posted: Wed May 26, 2004 3:59 pm Post subject: |
|
|
Si, l'ho ottenuto con la ERR_get_error, ma non so che significa l'output. _________________ non ho più il fisico.. come disse la mamma di Galileo Galilei quando andò via di casa! |
|
| Back to top |
|
 |
randomaze Bodhisattva

|
|
| Back to top |
|
 |
eltj n00b

|
Posted: Wed May 26, 2004 4:07 pm Post subject: |
|
|
Ma l'hai trovato su Google? Perchè io 5 minuti fa sono passato per quella pagina... cmq grazie per l'aiuto
Io volevo sapere il significato di quei codici, lib(4) ecc. AIUTOOO  _________________ non ho più il fisico.. come disse la mamma di Galileo Galilei quando andò via di casa! |
|
| Back to top |
|
 |
randomaze Bodhisattva

|
Posted: Wed May 26, 2004 4:09 pm Post subject: |
|
|
| eltj wrote: | Ma l'hai trovato su Google? Perchè io 5 minuti fa sono passato per quella pagina... cmq grazie per l'aiuto
|
si google...
| Quote: | Io volevo sapere il significato di quei codici, lib(4) ecc. AIUTOOO  |
Su: http://www.openssl.org/docs/crypto/ERR_error_string.html c'é scritto
error:[error code]:[library name]:[function name]:[reason string] _________________ Ciao da me! |
|
| Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Bodhisattva

|
Posted: Wed May 26, 2004 4:18 pm Post subject: |
|
|
E' un topic un po' al limite visto che non parla ne di gentoo ne di linux. _________________ "aspetto un'emozione sempre pi� indefinibile"
- CCCP -
"la libert� un doveroso pericolo in verit�"
- PGR -
Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
| Back to top |
|
 |
shev Bodhisattva

|
Posted: Wed May 26, 2004 7:07 pm Post subject: |
|
|
[mod]
| fedeliallalinea wrote: | | E' un topic un po' al limite visto che non parla ne di gentoo ne di linux. |
Soprattutto ci vorrebbe un titolo più indicativo del contenuto, quindi passi l'ot ma almeno cambia il titolo mettendone uno adeguato.
[/mod] _________________ Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo |
|
| Back to top |
|
 |
eltj n00b

|
Posted: Thu May 27, 2004 10:40 am Post subject: |
|
|
a sapere come si cambia  _________________ non ho più il fisico.. come disse la mamma di Galileo Galilei quando andò via di casa! |
|
| Back to top |
|
 |
fedeliallalinea Bodhisattva

|
Posted: Thu May 27, 2004 10:58 am Post subject: |
|
|
| eltj wrote: | a sapere come si cambia  |
Editi il tuo primo post e cambi il subject: _________________ "aspetto un'emozione sempre pi� indefinibile"
- CCCP -
"la libert� un doveroso pericolo in verit�"
- PGR -
Questions are guaranteed in life; Answers aren't. |
|
| Back to top |
|
 |
|