Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Decreto Urbani,chiarimento..
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6  Next  
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DaVe&OpenMOsix
Apprentice
Apprentice


Joined: 30 Dec 2003
Posts: 213

PostPosted: Wed Apr 28, 2004 9:00 am    Post subject: c'e' ancora! Reply with quote

a me funziona. forse era un problema temporaneo...
potete ridere ancora un po'...
ciao DV
_________________
-- Siccome sono un informatico ho votato PCI convinto di aumentare gli slot di espansione della società --
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^-
DaVe the WaVe
http://dave.ccni.it
http://www.davethewave.it
-^v^v^v^v^v^v^v^v^v^-
Back to top
View user's profile Send private message
zUgLiO
l33t
l33t


Joined: 12 Aug 2003
Posts: 754
Location: Ferrara (Italy)

PostPosted: Fri Apr 30, 2004 2:52 pm    Post subject: Reply with quote

Invece di una legge assurda,tasse su cd e masterizzatori basterebbe fare come in spagna
http://www.repubblica.it/2004/d/sezioni/esteri/spagnaiva/spagnaiva/spagnaiva.html
_________________

voglio poi dire che il tempo mi avrà fatto abituare,

ma io non trovo nemmeno brutta la stiva buia di questa nave
Back to top
View user's profile Send private message
shanghai
Guru
Guru


Joined: 08 Feb 2004
Posts: 493
Location: Roma, Italia, GeekLand

PostPosted: Sun May 02, 2004 8:35 pm    Post subject: Reply with quote

Ho scoperto una cosetta mooolto interessante a proposito di questa buffonata di decreto
Si possono proporre emendamenti e fare opposizione
Io ne ho già in mente un paio. ghghghgh
_________________
Il sonno della ragione genera mostri.
Back to top
View user's profile Send private message
shanghai
Guru
Guru


Joined: 08 Feb 2004
Posts: 493
Location: Roma, Italia, GeekLand