Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] server gentoo boicottato
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
JokerMaN
n00b
n00b


Joined: 27 Aug 2003
Posts: 51

PostPosted: Thu Jan 29, 2004 11:57 am    Post subject: [OT] server gentoo boicottato Reply with quote

buongiorno a tutti.
sono in 5 informatica all'itis di ravenna e mi hanno appena boicottato il progetto d'esame. e sono i--+--+-o come una bestia. quel d+-+-++--e del mio prof di sistemi (Flavio Cerini, se mai qualcuno dovrà averne a che fare) mi ha appena segato the project. abbiamo fatto linux (redhat 7.2 che non vanno in lab e bash scripting fatto peggio) in 4° e php, mysql, tcp/ip vari demoni in 5°. io avevo in mente server gentoo con i vari demoni possibili, server apache2 mysql php e tutto cio che puo essere utile. e dopo un mese che gli va bene oggi mi dice che "non è il caso, dobbiamo fare tante altre cose... e poi è meglio che non fai una cosa del genere..." "meglio che ti rivolgi altrove..." e io devo reinventarmi tutto?

e poi dicono che ci aiutano.

scusate se è un po flame ma mi ha fatto veramente andare oltre...
mod: liberi di eliminare il post.

gracias
Back to top
View user's profile Send private message
Diggs
Apprentice
Apprentice


Joined: 07 Oct 2003
Posts: 239
Location: LoSt In NeT SpAcE

PostPosted: Thu Jan 29, 2004 11:34 pm    Post subject: Reply with quote

Brutta cosa... ritengo cmq sia che puoi portare aventi il progetto da solo senza dover ricorrere al prof, del resto c'è sempre il forum a cui fare riferimento e anche le persone dei chans [su freenode, ircnet, azzurra e così via] relativi a gentoo. Good Work! :wink:
_________________
IRCNET NICK: diggs on IRCNET
http://leonardo.netsons.org/
Gioca a Tremulous! Player [!!!] Diggs [ITA]
Back to top