Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] server gentoo boicottato
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
JokerMaN
n00b
n00b


Joined: 27 Aug 2003
Posts: 51

PostPosted: Thu Jan 29, 2004 11:57 am    Post subject: [OT] server gentoo boicottato Reply with quote

buongiorno a tutti.
sono in 5 informatica all'itis di ravenna e mi hanno appena boicottato il progetto d'esame. e sono i--+--+-o come una bestia. quel d+-+-++--e del mio prof di sistemi (Flavio Cerini, se mai qualcuno dovrà averne a che fare) mi ha appena segato the project. abbiamo fatto linux (redhat 7.2 che non vanno in lab e bash scripting fatto peggio) in 4° e php, mysql, tcp/ip vari demoni in 5°. io avevo in mente server gentoo con i vari demoni possibili, server apache2 mysql php e tutto cio che puo essere utile. e dopo un mese che gli va bene oggi mi dice che "non è il caso, dobbiamo fare tante altre cose... e poi è meglio che non fai una cosa del genere..." "meglio che ti rivolgi altrove..." e io devo reinventarmi tutto?

e poi dicono che ci aiutano.

scusate se è un po flame ma mi ha fatto veramente andare oltre...
mod: liberi di eliminare il post.

gracias
Back to top
View user's profile Send private message
Diggs
Apprentice
Apprentice


Joined: 07 Oct 2003
Posts: 239
Location: LoSt In NeT SpAcE

PostPosted: Thu Jan 29, 2004 11:34 pm    Post subject: Reply with quote

Brutta cosa... ritengo cmq sia che puoi portare aventi il progetto da solo senza dover ricorrere al prof, del resto c'è sempre il forum a cui fare riferimento e anche le persone dei chans [su freenode, ircnet, azzurra e così via] relativi a gentoo. Good Work! :wink:
_________________
IRCNET NICK: diggs on IRCNET
http://leonardo.netsons.org/
Gioca a Tremulous! Player [!!!] Diggs [ITA]
Back to top
View user's profile Send private message
FonderiaDigitale
Veteran
Veteran


Joined: 06 Nov 2003
Posts: 1710
Location: Rome, Italy

PostPosted: Fri Jan 30, 2004 12:55 am    Post subject: Reply with quote

e' risaputo che i professori della scuola superiore non siano il massimo di apertura mentale.
Mi spiace, togliti questa grana, poi vedrai che potrai comunque sviluppare quel progetto a tuo uso e consumo (e soddisfazione :) )
_________________
Come disse un amico, i sistemisti sono un po' come gli artigiani per l'informatica :)
Back to top
View user's profile Send private message
OKreZ
Guru
Guru


Joined: 27 Apr 2003
Posts: 372
Location: Padova (IT)

PostPosted: Fri Jan 30, 2004 9:56 am    Post subject: Re: [OT] server gentoo boicottato Reply with quote

JokerMaN wrote:
oggi mi dice che "non è il caso, dobbiamo fare tante altre cose... e poi è meglio che non fai una cosa del genere..." "meglio che ti rivolgi altrove..."

Per me il tuo prof. e' un po' ignorantello e ha timore che tu vada oltre quel poco che sa... :lol:
_________________
(HCS)OKreZ
Back to top
View user's profile Send private message
JokerMaN
n00b
n00b


Joined: 27 Aug 2003
Posts: 51

PostPosted: Fri Jan 30, 2004 3:40 pm    Post subject: Reply with quote

infatti l'idea è di portarlo avanti senza il suo supporto... sto scrivendo una bozza di relazione just now :)
in quanto al mio uso e consumo il gw a cui sto dietro e che è a poco + di un metro da me è un fantastico p2 266 con gentoo e kernel selinux :)
spero...

postero' eventuali sviluppi e domande :)

ciau
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum