Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT] Jedit + eseguire i programmi dalla console help me!!!
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
etilico
n00b
n00b


Joined: 01 Oct 2003
Posts: 64
Location: Padova

PostPosted: Wed Jan 07, 2004 9:36 pm    Post subject: [OT] Jedit + eseguire i programmi dalla console help me!!! Reply with quote

Raga, sto cercando di utilizzare la console del Jedit per lanciare i programmi utilizzando il pulsante con l'omino che corre :D , in laboratorio all'uni funziona. Ho trovato che serve credo una macro compile.bsh che ho trovato a questa pagina http://jchoyt.tripod.com/ come descritto ho installato il plugin della console e ho emerso ant. Ho settato la variabile d'ambiente ANT_HOME e quando lancio ant ottengo un Buildfile: build.xml does not exist!
Build failed
... si ho capito che non trova sto benedetto build.xml che ce lo si deve scrivere credo ... ma non so coe fare... quando lancio la macro gli do la directory del binario di ant ma ottengo "can't find build.xml Make sure you have a buffer open that as a build file in the current or a parent directory" :( qualcuno utilizza questa funzione del Jedit e mi può dare delucidazioni??? grazie in anticipo
_________________
4.Et!L!c0

"quel vizio che ci ucciderà, non sarà il fumare o il bere ma qualcosa che ti porti dentro ... cioè vivere" F. Guccini
Back to top
View user's profile Send private message
randomaze
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 21 Oct 2003
Posts: 9985

PostPosted: Thu Jan 08, 2004 12:00 am    Post subject: Re: [OT] Jedit + eseguire i programmi dalla console help me! Reply with quote

etilico wrote:
si ho capito che non trova sto benedetto build.xml che ce lo si deve scrivere credo ... ma non so coe fare... quando lancio la macro gli do la directory del binario di ant ma ottengo "can't find build.xml Make sure you have a buffer open that as a build file in the current or a parent directory" :( qualcuno utilizza questa funzione del Jedit e mi può dare delucidazioni??? grazie in anticipo


Guarda che ant viene avviato, é lui che si lamenta dell'assenza del build.xml.
Il build.xml é il file contiene le istruzioni per la compilazione (l'equivalente dei Makefile ma in xml).

Sulla home di ant trovi le istruzioni per costruire in ant-file, leggile e crea il file con un editor.
Back to top
View user's profile Send private message
etilico
n00b
n00b


Joined: 01 Oct 2003
Posts: 64
Location: Padova

PostPosted: Thu Jan 08, 2004 8:31 am    Post subject: Reply with quote

si si l'avevo capito :( volevo solo sapere se qualcuno si era già creato il file così non mi dovevo leggere tutta la documentazione ... vabbè ... al lavoro, grazie radomaze :) p.s. non metto risolto finchè non riesco a farlo funzionare
_________________
4.Et!L!c0

"quel vizio che ci ucciderà, non sarà il fumare o il bere ma qualcosa che ti porti dentro ... cioè vivere" F. Guccini
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum