Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT]siamo forti...
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
comio
Advocate
Advocate


Joined: 03 Jul 2003
Posts: 2191
Location: Taranto

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 6:08 pm    Post subject: [OT]siamo forti... Reply with quote

ho notato che il nostro forums è uno dei più attivi. Vi faccio i complimenti!!! :D

Ciao
_________________
RTFM!!!!

e

http://www.comio.it
:)
Back to top
View user's profile Send private message
hardskinone
Guru
Guru


Joined: 02 Jan 2004
Posts: 460

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 7:06 pm    Post subject: Reply with quote

Com'era?




"Italians do it better"
lol lol lol
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 7:45 pm    Post subject: Re: [OT]siamo forti... Reply with quote

comio wrote:
ho notato che il nostro forums è uno dei più attivi. Vi faccio i complimenti!!! :D


Bhe, il numero di post e topic non indica per forza qualità o meriti particolari. Proprio per questo io farei i complimenti per la qualità generale, la grande serietà, disponibilità e educazione di tutti i partecipanti a questo forum italiano.

Non c'è niente da dire, quando mettono tra i pregi di gentoo la comunità che vi gira attorno non sbagliano di certo ;)
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
b10m
Apprentice
Apprentice


Joined: 04 Aug 2003
Posts: 204
Location: Monza

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 7:55 pm    Post subject: Re: [OT]siamo forti... Reply with quote

Shev wrote:

Bhe, il numero di post e topic non indica per forza qualità


Un appunto... mi sembra che il rapporto tra chi partecipa attivamente e chi solo "naviga" (passatemi il termine) sia molto sproporzionato.
Back to top
View user's profile Send private message
julius malchovitch
Tux's lil' helper
Tux's lil' helper


Joined: 16 Sep 2003
Posts: 135
Location: Italia

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 8:12 pm    Post subject: Re: [OT]siamo forti... Reply with quote

Quote:
Un appunto... mi sembra che il rapporto tra chi partecipa attivamente e chi solo "naviga" (passatemi il termine) sia molto sproporzionato.


Questo è perfettamente normale. Vedrai che sei fai qualche valutazione statistica il forum italiano è in linea con tutti gli altri forum del mondo.
Back to top
View user's profile Send private message
shev
Bodhisattva
Bodhisattva


Joined: 03 Feb 2003
Posts: 4084
Location: Italy

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 8:38 pm    Post subject: Re: [OT]siamo forti... Reply with quote

julius malchovitch wrote:
Quote:
Un appunto... mi sembra che il rapporto tra chi partecipa attivamente e chi solo "naviga" (passatemi il termine) sia molto sproporzionato.


Questo è perfettamente normale. Vedrai che sei fai qualche valutazione statistica il forum italiano è in linea con tutti gli altri forum del mondo.


Scusatemi ma non riesco a seguire il vostro discorso. Comio da quel che ho capito si riferiva ai vari forum di Gentoo (non quelli di tutto il mondo), tra i quali quello italiano è uno di quelli con il maggior numero di topic e post. Io ho ripreso questo fatto dicendo che non sono tanto i numeri a far meritare alla comunità i complimenti, ma le varie qualità che ho poi elencato. Detto questo non ho ben colto il senso di quello che dite voi: è indipendente da quello che ho scritto? O era un appunto?
Lo so, sono duro a capire le cose, abbiate pazienza. Dopo tante ore di studio accuso anch'io qualche flessione ;)
_________________
Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
Back to top
View user's profile Send private message
vificunero
Apprentice
Apprentice


Joined: 25 Jul 2003
Posts: 244
Location: Milan Italy EU

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 9:26 pm    Post subject: Reply with quote

Direi che il forum di gentoo è un' ottima fonte di informazione e di risoluzione dei problemi: capita sempre più spesso che prima di google utilizzi questo forum per le mie ricerche.
Back to top
View user's profile Send private message
blackfede
Apprentice
Apprentice


Joined: 29 Dec 2003
Posts: 178

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 9:38 pm    Post subject: Reply with quote

Voi non avete idea di quanti problemi ho risolto solamente cercando qua, nella sezione italiana! Ho praticamente messo in piedi una gentoo completamente funzionale al secondo tentativo, facendo tesoro dei post e delle guide presenti! :D
Se avessi dovuto chiedere ogni volta che ho incontrato un problema, il mio numero di post sarebbe almeno 40 volte tanto!
L'unica cosa che ancora non mi quadra è la configurazione dei kernel della serie 2.6, ma cmq mi sto documentando! 8)
Back to top
View user's profile Send private message
Dancy
n00b
n00b


Joined: 27 Jan 2004
Posts: 59
Location: Torino

PostPosted: Tue Feb 24, 2004 11:24 pm    Post subject: Reply with quote

GENTOO è semplicemente FANTASTICA!!!! :D

(alla faccia di Mandrake!) :lol:
Back to top
View user's profile Send private message
bld
l33t
l33t


Joined: 26 Mar 2003
Posts: 759
Location: Outter Space

PostPosted: Wed Feb 25, 2004 12:31 am    Post subject: Reply with quote

hardskinone wrote:
Com'era?




"Italians do it better"
lol lol lol


madonna rulez :P
_________________
A happy GNU/Linux user!!
Back to top
View user's profile Send private message
silian87
Advocate
Advocate


Joined: 06 Oct 2003
Posts: 2318
Location: Treviso, Italy

PostPosted: Wed Feb 25, 2004 6:19 am    Post subject: Reply with quote

Beh... vai a farti una settimana (o piu') in un forum del tipo Gentoo su PPC, e dopo vedi quanto attivo che e'......... io qui guardo se ci sono nuovi messaggi ogni quartodora... li e' gia' tanto se ci sono nuovi messaggi in un giorno...
_________________
Musica che ascolto: http://www.last.fm/user/silian87/

Silian87 FAQs: http://marentax.homelinux.org/~silian87/silian87-faq.txt

GTalk: silian87@gmail.com
Back to top
View user's profile Send private message
neon
l33t
l33t


Joined: 04 Aug 2003
Posts: 759
Location: Catania, Italy, Europe

PostPosted: Wed Feb 25, 2004 4:11 pm    Post subject: Re: [OT]siamo forti... Reply with quote

Shev wrote:
[..] io farei i complimenti per la qualità generale, la grande serietà, disponibilità e educazione di tutti i partecipanti a questo forum italiano. [...]


sottoscrivo pienamente, in altri forum non ho mai trovato un ambiente simile.

/me si gratta il sedere tra un rutto e l'altro mentre risponde ai post (eccezzione all'educazione media del forum) :twisted:
_________________
Io credo che le tecnologie siano moralmente neutrali fino a quando non le utilizziamo - William Gibson

LINEE GUIDA DEL FORUM
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum