Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
[OT][help] Pc a schermo spento
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano
View previous topic :: View next topic  
Author Message
koma
Advocate
Advocate


Joined: 06 Jun 2003
Posts: 2702
Location: Italy

PostPosted: Wed Oct 15, 2003 1:51 pm    Post subject: [OT][help] Pc a schermo spento Reply with quote

Non so per quale ragione il computer di mio padre (windows xp) Si avvia ma con lo schermo spento cioè non da l' IO allo schermo di accendersi tutte le luci sembrano normali sembra faccia un normale caricamento se accendo io loo schermo e avvio il pc non da segnali in input non capisco... cosa potrebbe essere? La mb è un amd k7 non ha subito sbalzi di corrente o simili non ha subito danni ma da un giorno all'altro ha deciso che nn doveva + accendersi lo schermo. La macchina mi risulta abbia fatto quresto un paio di volte in precedenza ma è capitato anke con il mio pc (a causa dello schermo presumo) ho provato cambiando scheda video resettando il bios e cambiando scherrmo.
Non emette suoni d'allarme ma nemmeno il bip d boot (+ che altro nn so se lo ha mai fatto non ci ho mai fatto caso).
Any hint?
PS scusate l'off topic ma nn so a chi rivolgermi
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD
Back to top
View user's profile Send private message
codadilupo
Advocate
Advocate


Joined: 05 Aug 2003
Posts: 3135

PostPosted: Wed Oct 15, 2003 5:38 pm    Post subject: Re: [OT][help] Pc a schermo spento Reply with quote

koma wrote:
Non so per quale ragione il computer di mio padre (windows xp) Si avvia ma con lo schermo spentoi


Provato a sostituire la scheda video ?
Provato a installarla su un altro pc ?

Coda
Back to top
View user's profile Send private message
koma
Advocate
Advocate


Joined: 06 Jun 2003
Posts: 2702
Location: Italy

PostPosted: Wed Oct 15, 2003 6:02 pm    Post subject: Reply with quote

come ho detto sopra si ... cmq ho risolto praticamente un'alimentazione di un lettore cd si è scollegata mandando in corto la MB che cercava di alimentare un componente senza la supply dell'alimentatore in pratica è come dire a un bambino di 2 anni di sollevare un camion :)
Grazie lo stexo mo va :P
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=_yoJI-Tl94g GLORY GLORY HYPNOTOAD
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian) Forum di discussione italiano All times are GMT
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum