Gentoo Forums
Gentoo Forums
Gentoo Forums
Quick Search: in
Piccoli errori nel hand book italiano
View unanswered posts
View posts from last 24 hours
View posts from last 7 days

 
Reply to topic    Gentoo Forums Forum Index Forum italiano (Italian)
View previous topic :: View next topic  
Author Message
swimmerino88
n00b
n00b


Joined: 27 Jun 2007
Posts: 11

PostPosted: Fri Jun 29, 2007 3:03 pm    Post subject: Piccoli errori nel hand book italiano Reply with quote

Non voglio per niente essere pignolo,voglio solo aiutare la comunità...sono nuovo nel mondo gentoo poichè provengo da debian e ubuntu...allora leggendo l'hand-book ho trovato un errore di battitura in "Opzionale:Account utente",che si trova nelle prime pagine della guida...c'è un frase con un errorino:"Sono necessari i privilegi di root per cambiare la password di ROTTO" :lol: :lol: :lol: :lol: si poteva mettere anche rutto!era più bello!in questi giorno continuerò con la lettura,se troverò altri errori ve li dirò senza problemi!
Back to top
View user's profile Send private message
Scen
Retired Dev
Retired Dev


Joined: 29 Jul 2003
Posts: 2470
Location: Padova, Italy

PostPosted: Fri Jun 29, 2007 3:16 pm    Post subject: Re: Piccoli errori nel hand book italiano Reply with quote

swimmerino88 wrote:
c'è un frase con un errorino:"Sono necessari i privilegi di root per cambiare la password di ROTTO" :lol: :lol: :lol: :lol: si poteva mettere anche rutto!

Eh eh eh, ma non lo sai che l'utente Gentoo per eccellenza, quando effettua l'installazione manuale e legge l'Handbook, ha a fianco a sè un bel boccale di birra e il sacchetto di patatine fritte? :wink: :lol:

Pertanto il rutto libero ci sta anche troppo bene :P


A parte gli scherzi, attualmente gestisco io le traduzioni italiane della documentazione di Gentoo, per cui ogni segnalazione di errori di questo tipo (traduzioni errate, errori grammaticali/ortografici) puoi pure inviarmele direttamente: scen@gentoo.org


Grazie infinite :roll:
_________________